If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti io vendo nike shox on line ed amici che hanno palestre!!!!se puo' interessare adesso ho 2 paia neri un 44 e un 46 se puo' interessare mando le foto via emali,xche adesso non sono riuscito e metterle quaaaaaaaaaa
ciao a tutti io vendo nike shox on line ed amici che hanno palestre!!!!se puo' interessare adesso ho 2 paia neri un 44 e un 46 se puo' interessare mando le foto via emali,xche adesso non sono riuscito e metterle quaaaaaaaaaa
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Io sarei interessato... hai qualcosa con il 44,5?
Originariamente Scritto da N3kr0s
beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
asiatiche......che comunque sia tutte quelle di footloker sono identiche solo che la nike prende la sua qyantita(e naturalmente prendendole da la sua licenza)e poi i produttori di nike rivendono anche quando la nike ha gia' preso ad altri!!!lolololol...mi sono rimasti neri 44 e 46 ma consiglio a chi ha un 44 di prender 46 io le vendo a 80 euro,le spese di spedizione paccolcelere 3 costa 7 euro....
...almeno potevi prenderla da un'altra parte la foto!!!!
ma sei proprio un lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
la foto di ebay sono quelle di lucca ed e' il mio socio!!!!!heheheheheh noi vendiamo d'appertutto....lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
quote :Napalm
se lo vuoi possiamo farlo in contrassegno!!!!!!!!!!!no problem
ma sei proprio un lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
la foto di ebay sono quelle di lucca ed e' il mio socio!!!!!heheheheheh noi vendiamo d'appertutto....lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
LUCCA????Mi dai la mail che ne parliamo...cosi me le vado a vedere dal vivo....
se lo vuoi possiamo farlo in contrassegno!!!!!!!!!!!no problem
E' perchè vorrei essere sicuro della misure: mi arrivano, le provo e se vanno bene le pago (anche vaglia, versamento su postepay oppure vediamo) altrimenti te le rispedisco
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
mi spiace ......se vuoi vieni a casa mia a milano e no problem..te le faccio provare tutte!!anche il 40 hehhehehe tutte ...ma spedirle ,o per lo meno penso che sai che numero hai!!!
quote:Se non dovesse dartela, fatti una ricerca su ebay di nike shox zona lucca !!!!!!ma lolllllllllllllllllllllll
allora email non la do almeno la cerca!!!pero' io ti ho detto che e' la foto ma tu non sai chi ha le scarpe!!!non fa niente ho fatto un offerta di 2 numeri che ne ho molti ,ma probabilmente il 44 l'ho venduto e il 46 lo do via stasera!!!!!
asiatiche......che comunque sia tutte quelle di footloker sono identiche solo che la nike prende la sua qyantita(e naturalmente prendendole da la sua licenza)e poi i produttori di nike rivendono anche quando la nike ha gia' preso ad altri!!!lolololol...mi sono rimasti neri 44 e 46 ma consiglio a chi ha un 44 di prender 46 io le vendo a 80 euro,le spese di spedizione paccolcelere 3 costa 7 euro....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta