Opel Corsa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    x voi che mi date del tirchio:
    ho finalmente fatto aggiustare quelle 2 righe sulla carrozzeria, direte anche qui "quanto ci hai messo", bè, Genovese mica x niente, ho cercato amici di amici e con 750€ me l'hanno riverniciata tutta a nuovo compresi i paraurti, cambio fascioni laterali e cambio specchitto

w la calma e il risparmio (chiamiamolo così )
    Ma non eri al verde???

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

chiedi a flex che a bari oltre a scippare le vecchie in apecross freca le macchine

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
        Ma non eri al verde???
        ho sempre risorse segrete, e cmq si risparmia apposta x cose come queste, ora le prossime in ordine casuale saranno: frixione auto; mega ordine di pro; un'altro videofonino; cerchi in lega? ( , meglio) ; mp3 da sostituire all'autoradio? (chissà); CoC (sted è colpa tua!) e chissà che sogno stanotte
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

A proposito, sot cercando con una certa urgenza la sottocoppa dell'olio di una OPEL CORSA 1.4 16V, potete aiutarmi????

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
            A proposito, sot cercando con una certa urgenza la sottocoppa dell'olio di una OPEL CORSA 1.4 16V, potete aiutarmi????
            va bene di una tigra 1.4 16V? sai com'è il mio compagno di corso ce l'ha ...

no, scherza a parte ti posso solo consigliare prima di passare dal solito rottamatore, cmq poi io di solito vado alla opel, è abbastanza seria e i prezzi sono = o > dei rivenditori - originali
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              va bene di una tigra 1.4 16V? sai com'è il mio compagno di corso ce l'ha ...

no, scherza a parte ti posso solo consigliare prima di passare dal solito rottamatore, cmq poi io di solito vado alla opel, è abbastanza seria e i prezzi sono = o > dei rivenditori - originali
              All'opel vogliono 140€ + IVA e considerando che sono un loro fornitore me la danno con uno sconto del 20%...

Di questi motori non se ne trovano porca zozza... o almeno se li trovi li vogliono vendere per intero!!!

Commenta

Working...
              X