Cerco pezzi per opel corsa penultima serie (vetri elettrici, sedili reg. in altezza, radio integrata CD o mascherina per radio esterna, altro...)
Opel Corsa
Collapse
X
-
Opel Corsa
-
-
e io cerco la termocoppia del termometro della astra
magari
-
-
qualcosa di questo tipo mi sembra di averla letta su portaportese, cmq... ti scannerei, ho visto che mi avevano risposto, non credevo ai miei occhi... poi...
peace Drugos!
Commenta
-
-
eh eh ... sapessi quanto lo cerco quel pezzo ... ho il termometro che d'inverno segna 26 30°C e d'estate l'ampeggia pericolo ghiaccio
cmq buona fortuna
Commenta
-
-
Ma tu hai la radio originale? Se, no, il termometro dov'è? Sai perchè te lo chiedo, a me è integrato con la radio originale, se la levo mi fotto il term.. chissà come devo fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukas
Ma tu hai la radio originale? Se, no, il termometro dov'è? Sai perchè te lo chiedo, a me è integrato con la radio originale, se la levo mi fotto il term.. chissà come devo fare!
Per i pezzi di ricambio prova in un' autodemolizione...le corsa sono poche e i ricambi usati vanno a "ruba"!!!
Commenta
-
-
no, ho una kenwood tedesca (l'auto arriva da là ) ma termometro ora e in toria stazione radio appaiono su tre display con tanto di portaoggetti che si trovano sopra l'autoradio, il termometro è indipendente, mentre l'RDS no, se nn hai l'autoradio originale invece che vedersi su tali display (quello centrale si spegne) si vede sul display dell'autoradio
x i demolitori gli sto dando la caccia, ma nulla, ora finisce che ce la mando io una astra dal demolitore così poi passo a prendermi il pezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no, ho una kenwood tedesca (l'auto arriva da là ) ma termometro ora e in toria stazione radio appaiono su tre display con tanto di portaoggetti che si trovano sopra l'autoradio, il termometro è indipendente, mentre l'RDS no, se nn hai l'autoradio originale invece che vedersi su tali display (quello centrale si spegne) si vede sul display dell'autoradio
Anche per me è la stessa cosa, solo che il display centrale non si spegne, funziona solo come datario.
x i demolitori gli sto dando la caccia, ma nulla, ora finisce che ce la mando io una astra dal demolitore così poi passo a prendermi il pezzo
...se il mio amico facesse ancora il ragioniere per un' autodemolizione, ti aiuterei ad averlo agratis!!! Ora non mi danno pezzi neanche a pagamento!
Commenta
-
-
quando si spegne se schiaccio il tasto con l'orologio si accende il datario anche a me.
x i demolitori sto cercando, sto cercando
Commenta
-
-
comprato e montato sta cavolo di termocoppia, ho dovuto però arrendermi al cancessionario Opel, ma nn è costata molto, 13,50€ , se si pensa che la placchetta di plastica del gancio superiore delle cinture di sicurezza l'ho pagata 2,50€ ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84comprato e montato sta cavolo di termocoppia, ho dovuto però arrendermi al cancessionario Opel, ma nn è costata molto, 13,50€ , se si pensa che la placchetta di plastica del gancio superiore delle cinture di sicurezza l'ho pagata 2,50€ ...
Braccino!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelere ci hai messo 2 mesi x sborsare solo 15€???
Braccino!!!
2° sono Genovese
Commenta
-
-
aggiornamento auto
x voi che mi date del tirchio:
ho finalmente fatto aggiustare quelle 2 righe sulla carrozzeria, direte anche qui "quanto ci hai messo", bè, Genovese mica x niente, ho cercato amici di amici e con 750€ me l'hanno riverniciata tutta a nuovo compresi i paraurti, cambio fascioni laterali e cambio specchitto
w la calma e il risparmio (chiamiamolo così )
Commenta
-
Commenta