beh a volte si ricava più dal forto\incendio che dalla vendita!!! :x
Lamborghini Murcielago 2003 a 2500 $!!
Collapse
X
-
dove abito io ferrari enzo e altro sono una cosa normale, l'altro giorno ho visto una cosa spaziale che mentre davo la precedenza, sembrava un'aereo, bianca col culo e il muso blu... è l'ultima maserati, prodotta in 25 unità e basta, prezzo 1 miliardo circa. Si chiama MC12, ve la presento:
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowdove abito io ferrari enzo e altro sono una cosa normale, l'altro giorno ho visto una cosa spaziale che mentre davo la precedenza, sembrava un'aereo, bianca col culo e il muso blu... è l'ultima maserati, prodotta in 25 unità e basta, prezzo 1 miliardo circa. Si chiama MC12, ve la presento:
queste due mi mancano
io sarei indeciso...forse sceglierei questo maserati se fossi ricco.
Commenta
-
-
ci sara' un motivo se Shumy nonostante possa avere le auto migliori del mondo continui ad andare in giro con una Bugatti,ho letto che le sensazioni che gli da' questa macchina non le prova con nessun altra!
certo che con queste macchine le fighe si infilerebbero lo specchietto in culo pur di conoscerti,per non parlare di quelle che dovresti togliere dal vetro coi tergicristalli..ste puttane
Commenta
-
Commenta