VENDO UN NOKIA 7610 NUOVO DA SCONTRINARE. PREZZO 560,00 EURO SPESE iNC.
Nokia 7610
Collapse
X
-
flez.. perchè non metti il link al tuo sito in signature? così evito di doverlo cercare ogni volta..
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ippoflez.. perchè non metti il link al tuo sito in signature? così evito di doverlo cercare ogni volta..
ippo
e' piu secco di mi 80..
flex lo vuoi il motorola a 100e?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerVoglio proprio vedere voi che fisico avete!!! Io proprio secco non sono, e non fossi timido posterei le mie foto!!!
ippo, il link non lo metto perchè ormai il sito non lo aggiorno da un mese... al contrario di quello che si possa pensare non ci sono grossi guadagni!!!
adesso sto trovando qualcosa di buono a prezzi decenti..
tie
fammi capire flex ma il tuo sito e' solo un sito di e- commerce o e' supportato da un off line..
vabbe per te che sei gnorante..volevo dire se hai anche un negozio..
Commenta
-
-
ho anche un negozio, ma come stanno andando le cose...non so se continuo!!! Purtroppo non è uno scherzo...per questo sto facendo queste offerte, per rendere felece + persone possibili...
Il motorola lo hai dto indietro eh!!!
Problemi???
Le mie sentenze hanno fatto effetto!!!
Ora ho un t39 ericsson a 80+spese!!!
Per il nuovo mandami un mail!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerho anche un negozio, ma come stanno andando le cose...non so se continuo!!! Purtroppo non è uno scherzo...per questo sto facendo queste offerte, per rendere felece + persone possibili...
Il motorola lo hai dto indietro eh!!!
Problemi???
Le mie sentenze hanno fatto effetto!!!
Ora ho un t39 ericsson a 80+spese!!!
Per il nuovo mandami un mail!!!
l'ho dato indietro perche durante le telefonate spesso l audio si affievoliva..
poi abituato al t610..che secondo me e un ottimo telefono in rapporto costo prestazioni
adesso sto aspettando qualche offerta di alcuni personaggi del posto dove lavoro
spesso bazzico su secondamano.it
prova a mettere qualche annuncio li e a farti pubblicita su quel sito
mi rendo conto che il mercato della telefonia si sta saturando..dove ti giri..spuntano negozi e centri commerciali che li vendono
ho contattato anche uno che tratta cellulari provenenti da aste fallimentari a ottimi prezzi..tipo 220e il 6600 nuovo con garanzia italia
se ti interess TI posso dare la sua mail e il cell
nno l'ho preso da lui perche il contrassegno lo applica solo con un ornine >di 10..magari a te puo interessare
Commenta
-
-
Commenta