guardate qui..comprare l'R6 2004 nuova a 4238 euro..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NapalmLa fregatura può stare nel fatto che sia di importazione parallela
-----------------
Ciao, Grazie per il vostro interesse nel R6. Il prezzototale è 5300 euro. Il prezzo include le tasse diconsegna in Italia e tutte le tasse. Avremo bisognodel vostri nome completo ed indirizzo di consegnaesatto. Dovete confermare in anticipo il pagamento di400 euros. Potete pagare il resto del pagamento dopoche riceviate la conferma di consegna. Avremo bisognodel vostri nome completo ed indirizzo di consegnaesatto. Confermi prego. Grazie.Distinti Saluti.
------------------------------
secondo me fottono i 400 euro e non si fan + vivisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSi certo...ha il manuale fotocpiato, e i comandi al manubrio sono in inglese...
Sono depotenziate ecc eccOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerCerto...ha il manuale d'uso fotocopiato e i comandi del manubrio sono in inglese....
<< Ma vai a cagare!
Sono depotenziate ecc ecc >>
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
...anch'io vorrei comprarla, sono indeciso tra questa e il 636 Kawasaki.
Il miglior prezzo per l'R6 che ho trovato è circa 9000 euro, x il Kawa
tra gli 8500 e gli 8800.
Il GSXr 600 nuovo si trova a poco + di 8000!
Ma prima devo vendere la mia.....e so cazzi
Quali sono le migliori offerte che avete trovato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo l'ho comperata venerdì....................
Però l'ho pagata 13.200 euro , negli Usa viene 9000 euro, a 5000 ti danno solo nel gnao !
Commenta
-
Commenta