Cerco Play Station (la prima che hanno fatto) con modifica,o anche solo l'alimentatore....il mio si è fuso.
Cerco Play Station
Collapse
X
-
cerca su siti tipo afterdark che li vendono gli alimentatori, o se vuoi spendere poco e spatterti un pò te lo fai, che è 220 ~/24 - V ?
-
-
mai sentito parlare di trasformatori e ponti di diodi (nn è difficilissimo)?
magari il tuo è aggiustabile, sai cosa ha?
Commenta
-
-
si...studio informatica e a scuola qualcosa di elettronica ci insegnano....ma non sono in grado di costruirmelo.
L'ho portata a far vedere perchè quando schiacciavo il tasto per accenderla non succedeva niente...la lucina verde rimaneva spenta...i tecnici m'avevano detto che avrei dovuto cambiare l'alimentatore perchè era andato,costo 45 euro(Che non ne vale per niente la pena)...allora stavo cercando..You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
è successo di punto in bianco o un giorno è saltata con relativo odore di bruciato?
l'hai mai aperta?
Commenta
-
-
ripeto, l'hai mai aperta? sapresti testarla con un multimetro?
Commenta
-
-
se nn riesci a ripararlo, ma vuoi cambiarlo:
mi pare che sia a 24V, no?
sennò se fosse a 12V (ma ne dubito, anche se nn ho controllato) puoi cavartela con un alimentatore da pc con 20€ o cmq un alimentatore normale della tensione desiderata, costerà sicuramente - di 45€, devi solo farci un connettore o saldarci i poli
Commenta
-
Commenta