Spacca Tutto Mrx
regalo
Collapse
X
-
Ciao!
se non li hai gia regalati sono interessato a prenderli io
scrivimi in mail che ci mettiamo daccordo lordangelus@tiscali.it
grazie e ciao!
fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDok!..ma secondo me non devi giustificarti,l'importante e' stare bene con se stessi e accettarsi,io lo so' che sei un permalosone,lo sono anche io a volte,e' inutile che ti nascondi
io permaloso?
ssssssssssssssssssìììììììììììììì.....
nu poc da sempre...ma proprio nu poc!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXragazzi,per me chi viene e se le prende non fa differenza ma non ho la possibilità di mettermi dietro a corrieri e roba simile..... fate voi e fatemi sapere chi ha la possibilità di muoversi a Napoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDaahhh e' un post sulla panca da regalareeeeeee??...non pensi di essere un po' OT???
cmq mr x non è permaloso,almeno virtualmente ha anche troppa pazienza
Commenta
-
-
non vedo l'ora,sai cosa stavo pensando?che se non ci fosse stata la moglie di LiZ gli sarei saltato addosso per quanto e' morbidoso
mi rifaro' quando lo rivedro',a te invece non garantisco nulla,specialmente quando dal tuo metro e 90 dovrai inchinarti per salutarmi
te l'ha dato il numero?
e dammi la tua mail...
la mia e' ftftft@virgilio.it...ti darei anche la password
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnon vedo l'ora,sai cosa stavo pensando?che se non ci fosse stata la moglie di LiZ gli sarei saltato addosso per quanto e' morbidoso
mi rifaro' quando lo rivedro',a te invece non garantisco nulla,specialmente quando dal tuo metro e 90 dovrai inchinarti per salutarmi
te l'ha dato il numero?
e dammi la tua mail...
la mia e' ftftft@virgilio.it...ti darei anche la password
the_alex1@hotmail.com
è bellissimo il mio fratellone???la cosa bella è che è morbido dentro come lo è fuori....ci fossero più persone come lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXmacchecaxxo di mail è? cmq togli i puntini se no il link non parte
sai com'e'...qualcuno mi ha attaccato questa malattia.......
the_alex1@hotmail.com
lo spazio e' doppio?....bene bene
è bellissimo il mio fratellone???la cosa bella è che è morbido dentro come lo è fuori....ci fossero più persone come lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXragazzi,per me chi viene e se le prende non fa differenza ma non ho la possibilità di mettermi dietro a corrieri e roba simile..... fate voi e fatemi sapere chi ha la possibilità di muoversi a Napoli.
TI DO L'EMAIL...CONTATTAMI...
devilangel@email.itsigpic
Commenta
-
Commenta