Originariamente Scritto da MISTER X
regalo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER XMIZ i ditini mettiteli in quel buco sfondato che hai al posto del culo!!!
PRIMA DEVE RISOLVERE UN PROBLEMA NON DA POCO!!!!
Originariamente Scritto da MIZARDmi togliete una curiosita'??
ma per i peli in mezzo al culo....come fate?
io di peli ne ho pochi e quando l'ho fatta li ho lasciati...la mia paura era la ricrescita a riccio
Commenta
-
-
-
Parentesi seria per mr x.....ma non ti sei rotto i coglioni di di farti sfottere da chiunque.Capisco gli scherzi tra amici,io sono il primo ma mi sembra che si stia esagerando e che chiunque arrivi nel forum si senta autorizzato a chiamarti ******,checca etc...... ma mandali a fanculo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XALEX me ne frega un caz...dicano quello che vogliono....
alla fine se mi scasso,chiudo e non vengo + semplice.
anche per me alcuni hanno esagerato,io semplicmente nonl i considero +.
poi se il tutto continua mi faccio sentire in caff.
Forse sono io che devo imparare qualcosa da te ma mandali a cagare lo stesso plz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDDai Mister merluzzo...ti regaliamo una panca,anzi no,i cavi....mi perdoni se "qualche" volta.......ehhhhh????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXMizzo,credo che tu rientri in quella fascia di amici con cui è normale ed anche bello sfottersi,io mi riferivo ad altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSi,infatti,ormai l'ho conosciuto e mi basta poco per capire quando e come scherzare......e' un permalosone eh!...pero'......gli voglio bbene....se si taglia il pizzetto pero' di piu'!!
Commenta
-
Commenta