If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avevo detto no omosex..comq questa era la mia prima moto..
kawa kx 250 2 tempi..
una bestia da domare..
97 kg per 60cv
liz...plocio..
beh io ho gareggiato dal 93 al 99 in 125 cross e enduro...i miei mezzi erano honda cr 125 e yamaha 125 wr...poi ho smesso perchè ci andavano troppi money
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
beh io ho gareggiato dal 93 al 99 in 125 cross e enduro...i miei mezzi erano honda cr 125 e yamaha 125 wr...poi ho smesso perchè ci andavano troppi money
e' uno sport bellissimo
solo che molto costoso
nella tua zona ci sono parecchi motardofili
beh io ho gareggiato dal 93 al 99 in 125 cross e enduro...i miei mezzi erano honda cr 125 e yamaha 125 wr...poi ho smesso perchè ci andavano troppi money
Bella criss!!!
Anch'io ho fatto gare!!!
Nel toscano enduro con Honda CRE Yamaha Wr e ultimo Kawa KXE 125!!!
Dal 1996 al 99, ho smesso perche' mi sono rotto lo scafoide...
Ora ho una motardazza abbastanza tranquilla...Husqy 610 SMS...peccato che e' sequestrata
Tabata ti sconsiglio vivamente il 503 se proprio vuoi un Vor prendi il 530...
oppure husvarna 570..
99 2000
astenersi gay e affini...
pratcamente i soliti 3..
Infatti questa che hai postato e' la foto del 530!!!
Il 503 e' il modello precedente, si differenzi per varie cose, prima fra tutte e anche la piu' importante e' il telaio perimetrale che il 503 ancora non montava, fatto questo che pregiudicava e non di poco la guidabilita' e l'entrata in curva(in derapata ). In piu' l'aumento di cubatura ha ftto bene alla Vor, anche se la 503 era gia una bella bestiola!!!
Infatti questa che hai postato e' la foto del 530!!!
Il 503 e' il modello precedente, si differenzi per varie cose, prima fra tutte e anche la piu' importante e' il telaio perimetrale che il 503 ancora non montava, fatto questo che pregiudicava e non di poco la guidabilita' e l'entrata in curva(in derapata ). In piu' l'aumento di cubatura ha ftto bene alla Vor, anche se la 503 era gia una bella bestiola!!!
inftti quella dellafoto e' la nuova vor
non me la posso permettere
annhe la 503 e' una bella bestia..
la userei solo per divertimento!
di che regione sei?
Toscana, Pisa per essere preciso
Ci credo che non te la puoi permettere costa uno stonfo... Pero' io opterei per qualcos'altro...non so anche il 570 e' delicatino, non ci puoi fare un viaggio che ti si sfonda...
Per divertimento cosa intendi???
Per la strada oppure ci andresti in pista???
Toscana, Pisa per essere preciso
Ci credo che non te la puoi permettere costa uno stonfo... Pero' io opterei per qualcos'altro...non so anche il 570 e' delicatino, non ci puoi fare un viaggio che ti si sfonda...
Per divertimento cosa intendi???
Per la strada oppure ci andresti in pista???
ovvio che quel tipo di moto non sono adatte per viaggi..
io amo tipo di guida crossistica..piede a terra derapata..
sono di milano..e potrei divertirmi anche nella zona di como..
purtroppo ste ***** di moto costano una cifra..
comunque il 2 tempi 250 era il mio primo vero amore!
sono delle bestie scatenate
gia il rumore metallico tipico del 2t mi faceva arrapare..
ovvio che quel tipo di moto non sono adatte per viaggi..
io amo tipo di guida crossistica..piede a terra derapata..
sono di milano..e potrei divertirmi anche nella zona di como..
purtroppo ste ***** di moto costano una cifra..
comunque il 2 tempi 250 era il mio primo vero amore!
sono delle bestie scatenate
gia il rumore metallico tipico del 2t mi faceva arrapare..
io cercherei un Yz 400 4 t e la trasformerei supermotard, ho avuto il piacere di provarla tempo fa e come maneggevolezza e potenza è ottima..poi un po ritoccata...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io cercherei un Yz 400 4 t e la trasformerei supermotard, ho avuto il piacere di provarla tempo fa e come maneggevolezza e potenza è ottima..poi un po ritoccata...
anche le ktm exc 450 sono belle..pero non so so le si puo omologare..
anche le honda hm 250 2 tempi..
sono paurose..solo che il 2t e' una rottura in citta sporcano troppo..e poi co sti ***** di blokki!
Un mio amico ha un Ktm 520 da enduro 2003 con trasformazione motard...una bomba
Il 2 tempi non e' proprio il massimo per il supermotard ...troppo nervose...se nel fuoristrada ti fai da meta' curva in poi col gas a manetta , in strada devi stare piu' attento...meglio un erogazione un po piu' lineare...e poi il fermo motore serve tantissimo, e il 2 tempi praticamente non e' ha!!!
Un mio amico ha un Ktm 520 da enduro 2003 con trasformazione motard...una bomba
Il 2 tempi non e' proprio il massimo per il supermotard ...troppo nervose...se nel fuoristrada ti fai da meta' curva in poi col gas a manetta , in strada devi stare piu' attento...meglio un erogazione un po piu' lineare...e poi il fermo motore serve tantissimo, e il 2 tempi praticamente non e' ha!!!
sono 2 modi di guidare diversi..
il 2 tempi 2' piu leggero e maneggevole..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta