cerco supermotard usato Vor!

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  • Mi80
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    #16
    Originariamente Scritto da tabata
    sono 2 modi di guidare diversi..
    il 2 tempi 2' piu leggero e maneggevole..
    In fuoristrada son d'accordo con te, in strada NO!!!

    Ti spiego, in fuoristrada, che sia in un campo da cross o su una mulattiera, per 2 ragioni diverse, e' fondamentale anche 5 kg in meno per durare meno fatica, ergo andare piu' forte e questo lo sai benissimo...in strada non e' cosi fondamentale...e' piu' importante invece avere un maggior tiro in basso e maggiore linearita' di erogazione, visto che non ti puoi permettere di sfrizionare perche' ti si impennerebbe...in pieno rettilineo, dove in gara arrivi anche a 140-150 Km/h , c'e' bisogno di velocita' e il peso leggermente superiore puo' essere un vantaggio...

    Siamo d'accordo che sono 2 modi assolutamente differenti di guidare il 2 o il 4 tempi ma avendoli provati tutti e due ti posso dire che il 2 tempi, per le sue caratteristiche, e' molto piu' performante e utile nel fuoristrada rispetto al 4 tempi, piu' adatto al supermotard e quindi alla strada...
    Sciopero

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    • tabata
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      • Jul 2003
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      #17
      Originariamente Scritto da Mi80
      In fuoristrada son d'accordo con te, in strada NO!!!

      Ti spiego, in fuoristrada, che sia in un campo da cross o su una mulattiera, per 2 ragioni diverse, e' fondamentale anche 5 kg in meno per durare meno fatica, ergo andare piu' forte e questo lo sai benissimo...in strada non e' cosi fondamentale...e' piu' importante invece avere un maggior tiro in basso e maggiore linearita' di erogazione, visto che non ti puoi permettere di sfrizionare perche' ti si impennerebbe...in pieno rettilineo, dove in gara arrivi anche a 140-150 Km/h , c'e' bisogno di velocita' e il peso leggermente superiore puo' essere un vantaggio...

      Siamo d'accordo che sono 2 modi assolutamente differenti di guidare il 2 o il 4 tempi ma avendoli provati tutti e due ti posso dire che il 2 tempi, per le sue caratteristiche, e' molto piu' performante e utile nel fuoristrada rispetto al 4 tempi, piu' adatto al supermotard e quindi alla strada...
      a me m piac lu dui temp..

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      • Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
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        #18
        Originariamente Scritto da tabata
        a me m piac lu dui temp..
        **** anch'a mi me piaz de piu' le du temp
        Sciopero

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        • tabata
          Bodyweb Senior
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          #19
          Originariamente Scritto da Mi80
          **** anch'a mi me piaz de piu' le du temp
          io preferisco la passera..

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          • ricu76
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            #20
            vor 530

            ciao io vendo un vor 530 del 2003 ha 3000 km lo vendo a 5000 euro ti può interessare? fammi sapere ciao

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            • matt85
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              #21
              carino

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              • tabata
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                #22
                Originariamente Scritto da ricu76
                ciao io vendo un vor 530 del 2003 ha 3000 km lo vendo a 5000 euro ti può interessare? fammi sapere ciao
                troppo carp

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                • tabata
                  Bodyweb Senior
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                  #23
                  lasciami la mail

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                  • MIZARD
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                    #24
                    ricordati di levare la sella tabby,vedrai ti piacera' di piu'


                    p.s.5000 euro vanno bene secondo me,e' un prezzo onesto

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                    • ricu76
                      Bodyweb Member
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                      #25
                      vor 530

                      la mia maill è ricu76@msn.com

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                      • MIZARD
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                        #26
                        Originariamente Scritto da ricu76
                        la mia maill è ricu76@msn.com
                        niente sconti eh?

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                        • ricu76
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                          #27
                          Originariamente Scritto da MIZARD
                          niente sconti eh?
                          al massimo posso pagare la voltura

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                          • ricu76
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                            #28
                            alla fine la moto è come nuova ha anche la garanzia su: guarnizone testa,pompa acqua, e gruppo statore (sostituiti perche difettosi in quell'anno) gli ho appena fatto il tagliando. io la vendo per prendere una gran turismo

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                            • tabata
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                              #29
                              Originariamente Scritto da ricu76
                              alla fine la moto è come nuova ha anche la garanzia su: guarnizone testa,pompa acqua, e gruppo statore (sostituiti perche difettosi in quell'anno) gli ho appena fatto il tagliando. io la vendo per prendere una gran turismo
                              ma..dopo 3 anni hai gia cambiato quei pezzi..secondo me e' un inculata
                              vendila a maurox

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                              • ricu76
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                                #30
                                anzi non è per niente un inculata proprio perchè aprendo il motore il mio meccanico ha potuto vedere le condizioni del motore e abbiamo visto che ha effettivamente fatto pochi chilometri se fosse stata una cosa negativa avrei potuto evitare di dirlo per di più fosse stato messo male il motore avrei potuto sostituirgli il pistone dal momento che aveva tirato giù il motore alla fine non costa niente il materiale ciao

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