If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vendo qualsiasi cosa: ho bisogno di soldi per nuova attività
vendo qualsiasi cosa: ho bisogno di soldi per nuova attività
sto prendendo in gestione un'attività commerciale in previsione di acquistarla e ho bisogno di contante, uqindi se avete necessità di qualsiasi cosa(solo roba legale-no aas, chiaro) chiedete e vedo se posso aiutarvi/aiutarmi...
ciao
computer portatile no.
liz...ho un amplificatore hi-fi della pionneer. eventualmente in blocco ti posso dare anche lettore cd,doppia piastra cassetta,sintonizzatore radio e piastra per vinile.
piccolo lista di cio che potrei vendere:
windsurf (tavoleta,tavolone+vele)
ali da kite surf
biciclette
pc,stampanti e componenti vari
fotocamera web cam 1.3 Mpix
arredamenti per casa(letti,lampadari,armadi,sedie)
arredamenti da ufficio (scrivanie,poltrone,divanetti)
scaffali componibili in ferro per magazzino
faretti per interni ed esterni
cassette-prese elettriche industriali 380V
piccolo lista di cio che potrei vendere:
windsurf (tavoleta,tavolone+vele)
ali da kite surf
biciclette
pc,stampanti e componenti vari
fotocamera web cam 1.3 Mpix
arredamenti per casa(letti,lampadari,armadi,sedie)
arredamenti da ufficio (scrivanie,poltrone,divanetti)
scaffali componibili in ferro per magazzino
faretti per interni ed esterni
cassette-prese elettriche industriali 380V
ao ma devi crearti una attivita o andare sotto ai ponti...
computer portatile no.
liz...ho un amplificatore hi-fi della pionneer. eventualmente in blocco ti posso dare anche lettore cd,doppia piastra cassetta,sintonizzatore radio e piastra per vinile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta