Modella Cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Modella Cercasi

    Ciao a tutti!Sono nuovo qui nel forum,e avrei un 'annuncio da fare:

    Sto sceneggiando una storia a fumetti illustrati (cioè dipinti a colori acrilici,ci sono degli esempi al mio sito:web.tiscali.it/cruelcomics/ ), che vorrei proporre in USA e in Francia agli editori per cui lavoro.Il problema è che mi serve una modella muscolosa per rappresentare la protagonista,che sia disposta anche a presenziare ,eventualmente,alle Comic Convention di NewYork o San Diego in California, e il cui nome come modella possa essere messo bene in vista sulla pubblicazione con tanto di autorizzazione della suddetta.

    Quindi se potete indicarmi un'atleta contattabile nei pressi di Roma ve ne sarei grato,
    la mia e-mail è: jackoilrain@inwind.it

    Un saluto a tutti!

    Carlo
    il mio sito:www.carlobocchio.com

    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein


    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

    #2
    Vai alla palestra tecnobody di ROMA e chiedi di Silvia Scalione.
    La palestra ha un suo sito www.tecnobody.it
    Manowar: king of Metal

    Commenta

    • jackoilrain
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 1243
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      grazie!

      Originariamente Scritto da Sancez
      Vai alla palestra tecnobody di ROMA e chiedi di Silvia Scalione.
      La palestra ha un suo sito www.tecnobody.it
      Sono stato a questa palestra indicatami da un'amico che ci si allena.Però avevo visto nelle foto appese un'atleta che faceva proprio al caso mio, una tale Maura Romazzotti.
      Non so se il cordiale padrone (molto gentile davvero) della palestra abbia litigato con la suddetta,
      fatto sta che ha cercato di propormi in tutti i modi la ragazza di cui parli (simpatica tra l'altro) aggirando le mie domande sull'altra che non so davvero come reperire.Tuttavia è finita che mi sono allenato per un mese in quella palestra dove ho trovato uno staff gentilissimo e un'ambiente dedito all'allenamento invece che alle chiacchiere,sia da parte degli uomini che da parte delle donne, e a un prezzo onesto(palestre con prezzi onesti ce ne sono poche a Roma!), ma la signorina Maura non l'ho più trovata!

      Comunque grazie per la proposta!


      nuova e-mail: jackoilrain@yahoo.it
      il mio sito:www.carlobocchio.com

      "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein


      Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

      Commenta

      • natonuovo
        Bodyweb Member
        • Aug 2004
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        se ti serve anche un modello...

        Commenta

        • Sancez
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 2575
          • 23
          • 0
          • Send PM

          #5
          Per questa maura prova a mettere un annuncio tipo cercasi Maura Ramazzotti disperatamente!!
          Forse noi del forum possiamo darti delle indicazioni in proposito.
          Mi dispiace ma io non la conosco.
          Manowar: king of Metal

          Commenta

          • jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da natonuovo
            se ti serve anche un modello...
            Bè grazie per l'offerta!
            In effetti l'eroe della storia dev'essere una lei.
            Una volta tanto nella massa degli eori muscolosi vorrei
            che prevalesse una donna.Il problema è che, in effetti,
            di modelle così in Italia ce ne sono ben poche!
            Mentre di uomini fisicati al punto giusto ce n'è
            a quintali.
            Io per esempio sono di ROma, vado al mare
            a Ostia al cancello n.8 dove sono tutti palestrati ma
            non eccessivamente.Invece le donne più di mettersi il tanga
            e il trucco non fanno(che in certi casi è pure un bel vedere!)!!!
            Insomma,gli uomini in media si curano più delle donne e in certi casi
            esagerano sfiorando il ridicolo,questa è
            la verità.
            il mio sito:www.carlobocchio.com

            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein


            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

            Commenta

            • jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sancez
              Per questa maura prova a mettere un annuncio tipo cercasi Maura Ramazzotti disperatamente!!
              Forse noi del forum possiamo darti delle indicazioni in proposito.
              Mi dispiace ma io non la conosco.
              Grazie della dritta vedrò di fare così
              il mio sito:www.carlobocchio.com

              "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
              Albert Einstein


              Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
              JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
              beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
              -------------------
              zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
              JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
              -------------------
              -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
              - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

              Commenta

              Working...
              X