vendo CBR 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #31
    Originally posted by MISTER X
    a me piace proprio la linea,soprattuto del 900.
    Si ma il 900 come prima moto mi sembra un pò troppo oddio poi dipende sempre dai casi, parlo in generale...

    Se volete regalarmi l'Hayabusa prometto che prendo la patente per la moto
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

      #32
      Originally posted by MISTER X
      parla,parla...
      La ciclistica della hornet? Mi ci pulisco il culo
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originally posted by Napalm
        La ciclistica della hornet? Mi ci pulisco il culo
        cazzino crot spiegati.

        per BODY:lo so che è troppo,ma mi piace di +.

        Commenta

        • jackoilrain
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 1243
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #34
          Originally posted by Body80
          Seriamente come moto è una delle migliori come rapporto qualità / prezzo (si vede anche quante ne vendono, un tot!!).
          Il motore dell'Hornet è nettamente meglio di quello della Vraptor (che penso sia un suzuki), molto + pronto e progressivo. Però è la linea che nn mi piace troppo...poi dipende dai gusti.
          Scusate ma le moto sono una delle mie passioni, se posso essere utile vi dirò:

          la hornet 600 è una 4 cilindri, quindi morta e fiacca sotto i 4000 giri, significa che ha un'erogazione incoerente e spara la castagna solo superati tot giri.,circa 6000, col rischio di farti assai male...
          il telaio non è dei migliori,e ha degli strani problemi torsionali.
          Se vai a farti un pò di misto non sarà mai pronta come una bicilindrica,e,avendo poi 97 cv, è inutile che siano sviluppati in velocità,dato che è una naked.
          In compenso è honda, quindi affidabile per il resto.

          La Cagiva raptor è senz'altro una delle migliori ,se non la migliore moto in quanto a qualità prezzo e prestazioni:
          è veloce,maneggevole,ha una coppia consistente,una ripresa eccezionale,è un bicilindrico giapponese, il migliore esistente sul mercato sia per affidabilità(muore dopo i 200mila km!!!!) che per potenza, anzi,per essere precisi è il più potente della categoria dopo quello della TL1000r (my bike!), in più la raptor ha il telaio ducati, quindi possiede la ciclistica quasi al top, ha una maneggevolezza indiscutibile, i freni sono brembo con tubi aeronautici.Stacca la testa a ogni monster, senonchè,unica pecca,avendo un motore con centro di gravità più alto rispetto alla ducati risulta un pelino meno maneggevole,ma una decina più potente e fluida nell'erogazione!
          Unico problema è l'incertezza della cagiva come casa motociclistica stessa, quindi non si sa mai per i ricambi delle parti carenate(poche).
          Ad ogni modo il motore è suzuki,il più affidabile della casa=mai problemi, il resto tra forche e company è facilmente gestibile senza andare a correre dalla cagiva.
          il mio sito:www.carlobocchio.com

          "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
          Albert Einstein


          Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
          -------------------
          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
          -------------------
          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #35
            Se il prox anno cambio moto prendo l'Aprilia Tuono, o la Kawa Z1000...devo un pò decidere..e pèiù che altro se ho i soldi.
            Per quanto riguarda il discorso Cagiva Raptor e Honda Hornet, vi avverto che le forcelle nn sono regolabili in nessun modo, il mono dietro nn sò, ma al max ne ha 2.

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #36
              Originally posted by MadBebe
              Se il prox anno cambio moto prendo l'Aprilia Tuono, o la Kawa Z1000...devo un pò decidere..e pèiù che altro se ho i soldi.
              Per quanto riguarda il discorso Cagiva Raptor e Honda Hornet, vi avverto che le forcelle nn sono regolabili in nessun modo, il mono dietro nn sò, ma al max ne ha 2.

              Mad

              Le forcelle sono regolabili sulla Raptor 1000(cilindrata effettiva 996),
              non sulla 650.
              Altro: regolare le forcelle é una cosa complicatissima che spesso mette quelli
              che lo fanno in un tunnel senza uscita!
              Gli ingegneri, e gli esperti che lo fanno appositamente, studiano il problema
              con l'adeguata sperimentazione e con gli strumenti del caso, mentre la gente di solito fa queste modifiche in modo del tutto casuale.
              Le moto odierne hanno un'assetto perlopiù azzeccato, e i problemi sono spesso dati più che altro dalle componenti o dalla ciclistica del telaio(ammortizzatori flaccidi o ciclistica non rigida con problemi di centro di gravità,ecc.).

              Aloah
              il mio sito:www.carlobocchio.com

              "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
              Albert Einstein


              Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
              JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
              beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
              -------------------
              zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
              JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
              -------------------
              -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
              - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

              Commenta

              Working...
              X