Ciao a tutti,
Vendo manubri a selettore Fassi 2,5-17,5kg con step di 2,5kg compresi di stand portamanubri;
Nessun segno di usura rilevante e perfettamente funzionanti;
Vendo in blocco a 250 euro;
Non spedisco, ritiro a mano e pagamento in contanti.
Sono di Cologno Monzese, provincia di Milano.
Se interessati contattami a willymaceace@msn.com
Non riesco a postare foto in questo annuncio ma se volete posso mandarle via mail o whatsapp.
Ps : ho anche altre cose da vendere:
Powetech Compact Leg Sled prima versione (senza perni portadischi sostituibili)
Powertech Workbench Multipress Isolaterale prima versione (senza perni portadischi sostituibili)
Powertech Roller Smith Machine prima versione (grigia) + Lat Machine (sempre prima versione entrambe)
Stand porta sacco decathlon + Sacco da boxe/kick/thai Vandal da 180cm con cono finale per allenamento low kick (dovrebbe essere 40 kg)
Come per i manubri se interessati basta contattarmi per visionare le foto.
Anche per questi solo ritiro a mano.
Grazie.
Vendo manubri a selettore Fassi 2,5-17,5kg con step di 2,5kg compresi di stand portamanubri;
Nessun segno di usura rilevante e perfettamente funzionanti;
Vendo in blocco a 250 euro;
Non spedisco, ritiro a mano e pagamento in contanti.
Sono di Cologno Monzese, provincia di Milano.
Se interessati contattami a willymaceace@msn.com
Non riesco a postare foto in questo annuncio ma se volete posso mandarle via mail o whatsapp.
Ps : ho anche altre cose da vendere:
Powetech Compact Leg Sled prima versione (senza perni portadischi sostituibili)
Powertech Workbench Multipress Isolaterale prima versione (senza perni portadischi sostituibili)
Powertech Roller Smith Machine prima versione (grigia) + Lat Machine (sempre prima versione entrambe)
Stand porta sacco decathlon + Sacco da boxe/kick/thai Vandal da 180cm con cono finale per allenamento low kick (dovrebbe essere 40 kg)
Come per i manubri se interessati basta contattarmi per visionare le foto.
Anche per questi solo ritiro a mano.
Grazie.