come da titolo vendo power rack professionale marca iron tool.il power rack è in ottime condizioni,utilizzato solamente in casa nei giorni festivi quando la palestra era chiusa.ecco la scheda technica:
DETTAGLI
Descrizione
Il Power Rack Home è il Rack base della linea Iron Tool, fondamentale per l'allenamento in casa.
Per garantirvi la massima sicurezza, è costruito con robusti tubi in acciaio 50x50x3.
Si può eseguire lo squat e la panca in tutta sicurezza grazie alle barre di sicurezza in acciaio incluse nell'attrezzo.
La barra per le trazioni, lunga 102 cm e con diametro di 25 mm, inclusa nel prezzo, vi permetterà l'esecuzione delle alzate, anche a presa prona.
Grazie all'accessorio opzionale per le dip è possibile eseguire le distensioni alle parallele all'interno del rack.
Da oggi le barre di sicurezza ed i reggi bilaciere sono cromati!!!
Caratteristiche
- Costruito con robusti tubi 50x50x3 mm
- Barra trazioni da 25 mm di diametro (inclusa)
- Barre di sicurezza cromate da 25 mm (incluse)
- 20 fori di posizionamento
- Reggibilanciere cromati (pz. 2 inclusi)
Specifiche
Capacità di carico: 400 Kg
Peso: 72 Kg
Dimensioni esterne: H 205 x L 110 x P 100 cm
Dimensioni interne: H 205 x L 100 x P 56 cm (distanza interna tra aste verticali)
Interasse fori: 7 cm
Altezza barra trazioni: 205 cm
ci tengo a precisare che è stato pagato 2 anni fa 365 euro,è il modello verniciato a polvere non più disponibile sul sito.
posso anche spedire al costo aggiuntivo di 50 euro
prezzo 280 non tratt.
eventualmente posso scambiare a mano con manubri fissi,macchine isotoniche di mio gradimento,attrezzatora da crossfit.
DETTAGLI
Descrizione
Il Power Rack Home è il Rack base della linea Iron Tool, fondamentale per l'allenamento in casa.
Per garantirvi la massima sicurezza, è costruito con robusti tubi in acciaio 50x50x3.
Si può eseguire lo squat e la panca in tutta sicurezza grazie alle barre di sicurezza in acciaio incluse nell'attrezzo.
La barra per le trazioni, lunga 102 cm e con diametro di 25 mm, inclusa nel prezzo, vi permetterà l'esecuzione delle alzate, anche a presa prona.
Grazie all'accessorio opzionale per le dip è possibile eseguire le distensioni alle parallele all'interno del rack.
Da oggi le barre di sicurezza ed i reggi bilaciere sono cromati!!!
Caratteristiche
- Costruito con robusti tubi 50x50x3 mm
- Barra trazioni da 25 mm di diametro (inclusa)
- Barre di sicurezza cromate da 25 mm (incluse)
- 20 fori di posizionamento
- Reggibilanciere cromati (pz. 2 inclusi)
Specifiche
Capacità di carico: 400 Kg
Peso: 72 Kg
Dimensioni esterne: H 205 x L 110 x P 100 cm
Dimensioni interne: H 205 x L 100 x P 56 cm (distanza interna tra aste verticali)
Interasse fori: 7 cm
Altezza barra trazioni: 205 cm
ci tengo a precisare che è stato pagato 2 anni fa 365 euro,è il modello verniciato a polvere non più disponibile sul sito.
posso anche spedire al costo aggiuntivo di 50 euro
prezzo 280 non tratt.
eventualmente posso scambiare a mano con manubri fissi,macchine isotoniche di mio gradimento,attrezzatora da crossfit.
Commenta