Vendo Rack della Body solid PPr200, in ottimo stato, piccolissimi segni qua e la dovuti ovviamente all'uso. Questo lo usava la mia compagna avendo io il mio, adesso per risparmiare spazio sono passato a Rig....2 power rack occupano un pochino di spazio
In aggiunta oltre ai suoi supporti originali ci sono quelli fabbricati da me, li vedete in foto. Comunque sono 6 porta bilanciere e 2 safe spotter.
Vendo anche ellittica della dkn, volano da 11kg, portata fino a 150kg....in ottimo stato. Usata anch'essa dalla mia compagna.
Vendo il Rack a 300 e l'ellittica a 150 euro. In caso di acquisto di entrambe faccio 400. Per ovvi motivi di ingombro non spedisco...a meno che non mandiate voi un corriere attrezzato.
Per l'acquisto del rack o di entrambe regalo una panca addominali Domyos.
Per qualunque info chiedete pure.
Grazie a tutti
In aggiunta oltre ai suoi supporti originali ci sono quelli fabbricati da me, li vedete in foto. Comunque sono 6 porta bilanciere e 2 safe spotter.
Vendo anche ellittica della dkn, volano da 11kg, portata fino a 150kg....in ottimo stato. Usata anch'essa dalla mia compagna.
Vendo il Rack a 300 e l'ellittica a 150 euro. In caso di acquisto di entrambe faccio 400. Per ovvi motivi di ingombro non spedisco...a meno che non mandiate voi un corriere attrezzato.
Per l'acquisto del rack o di entrambe regalo una panca addominali Domyos.
Per qualunque info chiedete pure.
Grazie a tutti
Commenta