Salve a tutti,
come da titolo e foto allegate, vendo la mia attrezzatura per il Raw Training e l'allenamento Calisthenics:
- 2 Kettlebells nero lucido da 48 kg l'uno = 120 € l'uno (200 € la coppia);
- 1 Barra autoportante Calisthenics colore grigio della Iron Tool (nuova e ancora imballata) = 120 €
- Cinghie per anelli modello Elite della Lacertosus + Anelli in legno professionali (attrezzatura nuova e mai utilizzata) = 100 €
- 1 Clava da 20 kg = 80 €
- 1 Clava da 15 kg = 60 €
- 2 Catene per bilanciere da 6 kg l'una = 80 € la coppia
- 1 panca Powertec Multipress modello 2010 (come nuova e usata pochissimo) = 150 €
- 2 manubri olimpici con collari = 50 €
Se qualcuno vuole acquistare tutto in blocco, valuto ulteriore sconto
Preferisco scambio a mano in provincia di Perugia, soprattutto per l'attrezzatura più pesante, altrimenti spedisco
Potete vedere l'attrezzatura da questo link:
per chi è interessato la mia mail è frros86@hotmail.it
Grazie a tutti per l'attenzione!
Francesco
come da titolo e foto allegate, vendo la mia attrezzatura per il Raw Training e l'allenamento Calisthenics:
- 2 Kettlebells nero lucido da 48 kg l'uno = 120 € l'uno (200 € la coppia);
- 1 Barra autoportante Calisthenics colore grigio della Iron Tool (nuova e ancora imballata) = 120 €
- Cinghie per anelli modello Elite della Lacertosus + Anelli in legno professionali (attrezzatura nuova e mai utilizzata) = 100 €
- 1 Clava da 20 kg = 80 €
- 1 Clava da 15 kg = 60 €
- 2 Catene per bilanciere da 6 kg l'una = 80 € la coppia
- 1 panca Powertec Multipress modello 2010 (come nuova e usata pochissimo) = 150 €
- 2 manubri olimpici con collari = 50 €
Se qualcuno vuole acquistare tutto in blocco, valuto ulteriore sconto
Preferisco scambio a mano in provincia di Perugia, soprattutto per l'attrezzatura più pesante, altrimenti spedisco
Potete vedere l'attrezzatura da questo link:
per chi è interessato la mia mail è frros86@hotmail.it
Grazie a tutti per l'attenzione!
Francesco
Commenta