[AOSTA + s.s.] VENDO: 2 panche, Dischi in Ghisa con rasrelliera, Bilancieri vari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • walmu
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

[AOSTA + s.s.] VENDO: 2 panche, Dischi in Ghisa con rasrelliera, Bilancieri vari

Buongiorno a tutti,
    come da titolo VENDO:

• Kit di dischi in Ghisa non gommata marca Weider 8 da 1 kg, 8 da 2 kg, 8 da 5 kg e 8 da 10 kg (totale 144 kg) a 1.4 €/kg= 200 €
    • Rastrelliere porta dischi come da foto con 8 stalli porta dischi e 2 fori porta bilancieri: Prezzo 60 €
    • 3 Bilancieri in INOX, 2 da panca 1 Lunghezza 180 cm e 1 150 cm con fissaggio a molla e 4 molle blocca dischi, ed un bilanciere Curl Lunghezza 120 cm con ghiere filettate: totale 50 €
    • 2 coppie manubri filettati (4 pezzi totali) lunghezza 35 cm INOX: Prezzo 30 €
    • 1 panca Fassi xb 81, con appoggi regolabili per bilancieri larghi, schienale reclinabile fino a 90°, appoggio scott e leg exstension, peso panca 45 kg, peso max utilizzatore 110 kg: prezzo 100 €
    • 1 panca Weider 215: prezzo 50 €
    • 1 stepper con maniglie alte 35 €

Totale prezzo 525 €, scontabile in blocco a 500 € + Spese di spedizione a carico acquirente.
    Preferito ritiro a mano per ovvi motivi di costo del trasporto. Possibilità di incontro in zona Aosta e Piemonte Nord con eventuale Mio trasporto/consegna con Piccolo Furgoncino da contrattare. Possibilità di escludere dal lotto la panca Weider 215 e lo stepper con prezzo complessivo per i restanti oggetti di 400 € (525€ -50€- 35€ = 410€, scontato 400€)

I prezzi sono riferiti alla vendita i blocco. La vendita di oggetti singolarmente verrà valutata solamente sulla base delle singole offerte tali da non svalutare gli altri prodotti....

Se mi resta 1 bilanciere mica lo posso usare per tener su i pomodori no?

Grazie a tutti!!

Possibilità invio foto in PVT o con whatsapp...

Ciao
    Walter
  • timduncan
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao, io potrei essere interessato a dischi e manubri, per il resto sono ok.

se non dovessi riuscire a vendere in blocco contattami che cerchiamo di trovare un accordo!!

l.g.

Commenta

• walmu
      Bodyweb Member
      • Sep 2016
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao,

per me ok, scrivimi in pm che ti mando miei riferimenti per vedere le attrezzature.

ciao Grazie

Walter

Commenta

• fede1990
        Bodyweb Senior
        • Jan 2014
        • 857
        • 44
        • 39
        • Firenze
        • Send PM

Sarei interessato alla rastrelliera....è ancora disponibile?
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

Working...
        X