Buongiorno a tutti,
come da titolo VENDO:
Totale prezzo 525 €, scontabile in blocco a 500 € + Spese di spedizione a carico acquirente.
Preferito ritiro a mano per ovvi motivi di costo del trasporto. Possibilità di incontro in zona Aosta e Piemonte Nord con eventuale Mio trasporto/consegna con Piccolo Furgoncino da contrattare. Possibilità di escludere dal lotto la panca Weider 215 e lo stepper con prezzo complessivo per i restanti oggetti di 400 € (525€ -50€- 35€ = 410€, scontato 400€)
I prezzi sono riferiti alla vendita i blocco. La vendita di oggetti singolarmente verrà valutata solamente sulla base delle singole offerte tali da non svalutare gli altri prodotti....
Se mi resta 1 bilanciere mica lo posso usare per tener su i pomodori no?
Grazie a tutti!!
Possibilità invio foto in PVT o con whatsapp...
Ciao
Walter
come da titolo VENDO:
- Kit di dischi in Ghisa non gommata marca Weider 8 da 1 kg, 8 da 2 kg, 8 da 5 kg e 8 da 10 kg (totale 144 kg) a 1.4 €/kg= 200 €
- Rastrelliere porta dischi come da foto con 8 stalli porta dischi e 2 fori porta bilancieri: Prezzo 60 €
- 3 Bilancieri in INOX, 2 da panca 1 Lunghezza 180 cm e 1 150 cm con fissaggio a molla e 4 molle blocca dischi, ed un bilanciere Curl Lunghezza 120 cm con ghiere filettate: totale 50 €
- 2 coppie manubri filettati (4 pezzi totali) lunghezza 35 cm INOX: Prezzo 30 €
- 1 panca Fassi xb 81, con appoggi regolabili per bilancieri larghi, schienale reclinabile fino a 90°, appoggio scott e leg exstension, peso panca 45 kg, peso max utilizzatore 110 kg: prezzo 100 €
- 1 panca Weider 215: prezzo 50 €
- 1 stepper con maniglie alte 35 €
Totale prezzo 525 €, scontabile in blocco a 500 € + Spese di spedizione a carico acquirente.
Preferito ritiro a mano per ovvi motivi di costo del trasporto. Possibilità di incontro in zona Aosta e Piemonte Nord con eventuale Mio trasporto/consegna con Piccolo Furgoncino da contrattare. Possibilità di escludere dal lotto la panca Weider 215 e lo stepper con prezzo complessivo per i restanti oggetti di 400 € (525€ -50€- 35€ = 410€, scontato 400€)
I prezzi sono riferiti alla vendita i blocco. La vendita di oggetti singolarmente verrà valutata solamente sulla base delle singole offerte tali da non svalutare gli altri prodotti....
Se mi resta 1 bilanciere mica lo posso usare per tener su i pomodori no?
Grazie a tutti!!
Possibilità invio foto in PVT o con whatsapp...
Ciao
Walter
Commenta