Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo sito, ma non del mondo della palestra. Purtroppo, causa trasloco, è arrivato il momento di vendere la palestra in home e iscrivermi a qualche centro tipo Mcfit etc...
Vi riporto il link che ho postato su Subito.it: http://www.subito.it/vi/149502955.ht...nt=adpublished
Per chi fosse interessato posso fare anche altre foto.
Annuncio:
Svendita palestra completa e numerosi altri attrezzi, sia in blocco che in 3 set separati:
In blocco: 1250 €, mentre per i tre set separati come a seguire. Si tenga presente che non si vendono i singoli attrezzi appartenenti a ciascun set (o tutto in blocco o i tre set separati).
Panca con leg extension
Bilanciere guidato
Barra lat machine
Barra corta dritta per bicipiti
Corda per tricipiti
Maniglie per pulley
2 bilancieri lunghi
1 bilanciere corto curvo
Porta pesi
2 manubri di scorta
Maniglia per cavi
Porta manubri
Manubri :
2 da 2 kg
2 da 4
2 da 6
2 da 8
2 da 10
2 da 12
2 da 14
2 da 18
2 da 20
2 da 25
2 da 30
sono nuovo di questo sito, ma non del mondo della palestra. Purtroppo, causa trasloco, è arrivato il momento di vendere la palestra in home e iscrivermi a qualche centro tipo Mcfit etc...
Vi riporto il link che ho postato su Subito.it: http://www.subito.it/vi/149502955.ht...nt=adpublished
Per chi fosse interessato posso fare anche altre foto.
Annuncio:
Svendita palestra completa e numerosi altri attrezzi, sia in blocco che in 3 set separati:
In blocco: 1250 €, mentre per i tre set separati come a seguire. Si tenga presente che non si vendono i singoli attrezzi appartenenti a ciascun set (o tutto in blocco o i tre set separati).
- Palestra + 360 kg pesistica + panca piana petto -> 850 €
Panca con leg extension
Bilanciere guidato
Barra lat machine
Barra corta dritta per bicipiti
Corda per tricipiti
Maniglie per pulley
2 bilancieri lunghi
1 bilanciere corto curvo
Porta pesi
2 manubri di scorta
Maniglia per cavi