Cedo, causa trasferimento, il mio abbonamento alla palestra fitstar di Milano in Corso Sempione 65A . Una palestra (per chi non la conoscesse) vicinissima al centro e dotata di una sala attrezzi ultra fornita e all'avanguardia, sala corsi, decine di cyclettes, tapis roulants e altri attrezzi cardio. E' inoltre nuovissima, pulitissima, tutta in parquet. Aperta a febbraio del 2013 io presi l'abbonamento subito e pago poco più di 20€ al mese, al momento il prezzo in offerta minimo è di 35/40€. Lo cedo perchè non posso disdirlo prima di dicembre, chi subentrasse al mio posto non dovrebbe pagare nè l'iscrizione nè il certificato alla palestra perchè già l'ho fatto io.Chiedo un contributo trattabile per rientrare in queste spese e dei mesi che già ho pagato fino a ottobre. Quindi chi subentrasse avrebbe il mio prezzo bloccato per sempre con rinnovo annuale. Andate pure a chiedere conferma dei prezzi e vi accorgerete dell'imperdibilità dell'offerta!! Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.
Cedo mio abbonamento Fitstar Sempione a 20€/mese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiomi sembra difficile però non dover presentare il certificato medico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlessandraA Visualizza MessaggioNè il mio ragazzo nè la mia amica l'hanno mai portato.. Non precludono l'ingresso. In ogni caso risparmiando circa 240 €/anno e non dovendo pagare nemmeno l'iscrizione, che 3 anni fa era di 59,99€ ora immagino di più, il certificato non mi sembra un grande problema!
Commenta
-
Commenta