Cerco panca-bilanciere-ghisa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabjo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 979
    • 23
    • 21
    • Send PM

Cerco panca-bilanciere-ghisa

Salve, di ghisa anche soli 60 kg vanno bene, disponibilità economica massima 130.
  • palestraflyron
    Bodyweb Member
    • Jul 2015
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao io ho una panchetta regolabile, ma senza gli appogi laterali, e inoltre ho cntinaia di dischi di ghisa, buco da 28. ii dischi non sono gommati, ho tagli da un kilo, 2 kili, 5 , 10 15 e 20 kili. se ti interessa anche un bilancere hce va bene con questi dischi.

Commenta

• fabjo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2015
      • 979
      • 23
      • 21
      • Send PM

Ciao, purtroppo la panca con gli appoggi è essenziale, è la prima cosa che mi serve.. comunque il bilanciere quanto è lungo? E ci vanno dei dischi da 25 mm(dato che ne ho già alcuni)? Prezzo di bilanciere + 50kg?

Commenta

• palestraflyron
        Bodyweb Member
        • Jul 2015
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
        Ciao, purtroppo la panca con gli appoggi è essenziale, è la prima cosa che mi serve.. comunque il bilanciere quanto è lungo? E ci vanno dei dischi da 25 mm(dato che ne ho già alcuni)? Prezzo di bilanciere + 50kg?
        devo vedere se il iametro del bilancere è per quelli da 25. comunque i bilanceri sono 'corti' circa un metro e 70, al max un metro e 80. un bilancere + 50 kili te li do' a 60 euro. ma non li spedisco .

Commenta

• fabjo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2015
          • 979
          • 23
          • 21
          • Send PM

Se il diametro è di 25cm sono interessato...di dove sei?

Commenta

Working...
          X