Svendo Palestra, per prezzi e immagini contattatemi (ho creato un listino PDF ma il sito non mi permettere di aggiungere link esterni!). Riassumendo: Prezzo di Listino originale circa 3300 Prezzi scontati da me circa 1500 se qualcuno compra subito tutto il materiale 1000 euro. N.B: I prezzi sono indicati per tutti gli oggetti ma questi saranno venduti singolarmente solo dopo aver venduto il blocco principale ( Rack+lat+ panca+ Bilanceri+Ghisa )
Svendo Home Gym
Collapse
X
-
Se fai anche spedizioni manda anche a me il listino danielebaio@icloud.com
Io sono di milanoIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Di milano eh? Mmm magari potrei farci un salto! Ora vediamo! Insomma, non dico che è un asta ma ovviamente la vendo a quello che mi fa fare meno km e prende più roba, dato che devo disfarmene il più velocemente possibile, causa affitto locali!
In ogni caso ti invio il listino!
Commenta
-
-
-
-
-
I potenziali acquirenti si sono ritirati, attrezzatura ancora in vendita. Lasciate la mail solo se realmente interessati,
Oppure scrivetemi voi direttamente a pietroguardati@gmail.com , grazie.Last edited by pepinot; 12-11-2014, 17:41:48.
Commenta
-
Commenta