Come da titolo vendo Home Gym Titan T1 con opzione A + b, ottime condizioni , le pelli non presentano nessun segno di usura, per chi non conoscesse la macchina in questione, ci sono parecchi video su Youtube che presentano l'attrezzo e suo il suo utilizzo. Incluso nel prezzo 110 kg di dischi gommati con foro olimpionico da 50mm che verranno venduti solo con la Titan T1. Prezzo €2000, per chi fosse interessato e volesse ricevere foto e maggiori info mi contatti all'indirizzo mail eddie_x83x@hotmail.it
Vendo Titan T1
Collapse
X
-
96 visite nessun commento....mi sa che chiedi un po troppo......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
titan t1
Ho parecchie richieste direttamente dalla mail personale, il prezzo della titan nuova é di oltre 4000 euro senza pesi. Grazie comunque
---------- Post added at 14:23:15 ---------- Previous post was at 02:16:08 ----------
Titan T1 venduta.
Commenta
-
Commenta