Powertec workbenc power rack usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaelba
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

Powertec workbenc power rack usato

Sto cercando URGENTEMENTE, postazione Powertec Workbenc Power Rack usato, completo in tutte le sue parti, preferibilmente giallo, ma eventualmente anche nero o grigio.
    Questo prodotto, viene venduto NUOVO sul sito Olympian's Store, potete vedere con i vostri occhi, a euro 490,00.
    Per questo motivo, anche se usato recente, non offro più di euro 200,00, altrimenti lo compro nuovo. Costo spedizioni da valutare insieme, non più di euro 50,00.
    Attendo riscontro, anche o soprattutto telefonico, al cell. 3287438160. NO PERDITEMPO, grazie.
  • StefanoP1986
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ehm... guarda che viene venduto nuovo a 490 € solo per oggi e l'offerta scade alle 17.15 circa quindi a parer mio se ti interessa il prodotto ti consiglio spassionatamente di comprarlo direttamente da Olympians prima che scada l'offerta e torni a costare circa 800 €.... oppure a cercarlo direttamente usato ma a 400-450 perchè a 200 € la vedo molto, molto, molto dura.
    Ciao!

Commenta

• lucaelba
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 7
      • 1
      • 0
      • Send PM

Amico, se vai a vedere oggi, il prezzo è di 544,00 euro e in piu, ti fanno ancora il 5% di sconto, quindi molto lontano da quello che hai scritto. È inutile voler provare a vendere un oggetto al prezzo di costo, quando è usato e il suo prezzo da nuovo è sceso. Bisogna essere consapevoli di quello che oggi vale, anche se all epoca uno lo ha pagato 2000 euro. In tutte le cose è così, quindi un oggetto che oggi vale 400/500 euro nuovo, deve essere venduto usato, intorno alle 200/250, se lo vuoi vendere, altrimenti lo continui a tenere a casa a prendere polvere, perché nessuno mai lo comprerà!!! Inoltre ho chiesto un oggetto, non un tuo consiglio, informati!! Chi ha piacere di guadagnarci qualche euro lo puo vendere anche a me, al suo prezzo, chi vuole per forza farci i soldi che ha speso, lo continuerà a tenere in garage, finche non varrà piu ninente e sara costretto a venderlo a 50 euro o a regalarlo, per liberarsi il posto, io non ho fretta!!

Commenta

• beppe pava
        Registered User
        • Oct 2012
        • 262
        • 2
        • 6
        • VERONA!!!!
        • Send PM

Quoto stefano...a quella cifra non lo troverai MAI buon per te se lo trovi

Commenta

• TeTo89
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 574
          • 61
          • 7
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucaelba Visualizza Messaggio
          sto cercando urgentemente, postazione powertec workbenc power rack usato, completo in tutte le sue parti, preferibilmente giallo, ma eventualmente anche nero o grigio.
          Questo prodotto, viene venduto nuovo sul sito olympian's store, potete vedere con i vostri occhi, a euro 490,00.
          Per questo motivo, anche se usato recente, non offro più di euro 200,00, altrimenti lo compro nuovo. Costo spedizioni da valutare insieme, non più di euro 50,00.
          Attendo riscontro, anche o soprattutto telefonico, al cell. 3287438160. No perditempo, grazie.
          Originariamente Scritto da lucaelba Visualizza Messaggio
          amico, se vai a vedere oggi, il prezzo è di 544,00 euro e in piu, ti fanno ancora il 5% di sconto, quindi molto lontano da quello che hai scritto. È inutile voler provare a vendere un oggetto al prezzo di costo, quando è usato e il suo prezzo da nuovo è sceso. Bisogna essere consapevoli di quello che oggi vale, anche se all epoca uno lo ha pagato 2000 euro. In tutte le cose è così, quindi un oggetto che oggi vale 400/500 euro nuovo, deve essere venduto usato, intorno alle 200/250, se lo vuoi vendere, altrimenti lo continui a tenere a casa a prendere polvere, perché nessuno mai lo comprerà!!! Inoltre ho chiesto un oggetto, non un tuo consiglio, informati!! Chi ha piacere di guadagnarci qualche euro lo puo vendere anche a me, al suo prezzo, chi vuole per forza farci i soldi che ha speso, lo continuerà a tenere in garage, finche non varrà piu ninente e sara costretto a venderlo a 50 euro o a regalarlo, per liberarsi il posto, io non ho fretta!!
          incoerenza mode: On

Commenta

• lucaelba
            Bodyweb Member
            • Oct 2012
            • 7
            • 1
            • 0
            • Send PM

Molto gentilmente, altrimenti mi danno un altra infrazione, siccome non avrei bisogno di consigli per il prezzo, ma di proposte di vendita, desiderei che i sopra, che hanno scritto, senza rispondere in alcun modo alle mie richieste, che dedichino il loro tempo ad altre cose, invece di dare consigli per niente graditi e disinformati. Grazie tante

Commenta

Working...
            X