Chi ha giá acquistato da questo sito con quale metodo ha effettuato il pagamento? Ho 1 ordine aperto e paypal è accettato solo x i tedeschi..
Domanda megafitness-shop.de
Collapse
X
-
Ho acquistato più volte con carta di credito, sempre tutto perfetto.
-
-
Originariamente Scritto da FUBIZ Visualizza Messaggioidem, nessun problema con carta di credito, unico difetto, spese di spedizione astronomiche..
Commenta
-
-
Pagamento effettuato con carta di credito ora attendo i tempi di consegna..Ho acquistato la leg press - hack squat della barbarian, quadra bar, e alcuni accessori e cavi x lat machine body solid con Weight stack ke già ho..volevo acquistare anche la functional trainer ma forse riesco a prenderne usata in buone condizioni della life fitness ma nn mi dispiace la GDCC200 della body solid come qualità prezzo su simpleproducts.de.
Commenta
-
-
Buon giorno Marcello prima dell'acquisto su megafitness mi sn 1 pò attrezzato + ke altro x seguire la mia ragazza anke lei appassionata..ti elenco la mia home gym:
workbench multisystem + accessori powertec
power rack + utility bench powertech
t-bar machine powertec
pec fly machine powertec
Lat machine Weight stack 95kg body solid
calf seduto barbarian
set manubri 4-20 kg olympians gommati con porta manubri powertec
300kg dischi gommati olympians + 100kg dischi gommati tri grip foro 50mm con porta dischi powertec
bilanciere 220-150 ez bar, tricep bar e manubri a caricamento tutti con foro 50mm
cavalletti regolabili physionics
treadmill 1903 bcube
ellittica 9500hr, step 9500hr e bike orizzontale 8500 life fitness
mantaray, cinta con sovrappeso, cavigliere e accessori vari
sto vedendo x la stazione cavi e leg extension-curl combo seduto.
---------- Post added at 09:21:55 ---------- Previous post was at 09:11:14 ----------
Calf seduto *clone barbarian
Commenta
-
-
La nuova lira mega tech intendi la stazione multifunzione?sembra davvero solida e fatta bene..hanno messo la lat machine col pacco pesi anzike la lat a leveraggio..inoltre ci s
---------- Post added at 09:52:14 ---------- Previous post was at 09:50:10 ----------
Ci sn vari attakki x lavorare con gli elastici atx..stanno avanti sti tedeschi..comunque servizio spedizione impeccabile tutto imballato bene e arrivato dopo 4 gg con dhl freight
---------- Post added at 09:53:26 ---------- Previous post was at 09:52:14 ----------
Appena avrò montato la pressa barbarian vi farò sapere
Commenta
-
-
Ciao Ragazzi, anche io stavo valutando l'opzione di acquistare qualcosa da loro anche perchè credo stanno una spanna avanti a noi...
potete darmi qualche indicazione sui prezzi, ovvero ho visto che loro aggiungono l'iva al 19%....
cosa ne pensate delle marche ed attrezzi isotonici che tratta hgym????grazieee
Commenta
-
Commenta