[VENDO] Quadra bar e Cambered bar Home made

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

[VENDO] Quadra bar e Cambered bar Home made

Come da titolo vendo una Quadra bar e una Cambred bar home made praticamente nuove, usate davvero poco e che vendo per fare spazio e nuovi acquisti, è roba veramente massiccia fatta per durare in eterno

Quadra bar: realizzata con perni di carico da 50mm in tondo pieno e tutti i tubolari hanno 3mm di spessore, praticamente un carro armato pesa da sola 30kg... VENDO a 100€

PS: le misure sono quelle di una classica quadra che andreste ad acquistare in negozio per chi è interessato posso dare anche quelle per verificare

Cambred bar: va alla perfezione sia sul rack barbarian che su quello powertec, il bilanciere è costituito da tubi spessi 5mm e tubolari di carico da 50mm con 3mm di spessore VENDO a 80€

Prezzi più bassi non esistono, praticamente siamo a prezzo di fabbricazione per degli attrezzi perfetti con portate decisamente elevate. Posso spedire in tutta italia, se mi fate sapere di dove siete posso farvi sapere anche quando si spende al minimo per le spedizioni.
  • moska
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 25
    • 1
    • 0
    • Send PM

di dove sei?

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sono della puglia, provincia di FG.

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

l'utilizzo di questa cambred bar?

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ci si fa squat praticamente il baricentro più basso del carico permette di spostare l'enfasi soprattutto sulla catena cinetica posteriore (ricordo ancora il primo allenamento con questo bilanciere glutei, erettori e femorali polverizzati ) e upper back .... Risulta anche più comodo da impugnare riducendo tantissimo lo stress sulle spalle in quanto le mani vanno tenute sulle barre laterali e l'accosciata sembra non finire mai (si scende parecchio tipo un front)
          È molto utile anche per lo zercher squat se non si ha un rack in quanto permette l'impugnatura da terra senza problemi....

Se cerchi sul tubo trovi milioni di video

Commenta

• cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

quanto spendi a mandarmelo fino a rimini?

Commenta

• Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mi puoi dire il CAP o la località così posso farti sapere tutto in maniera precisa
              Last edited by Ospite; 25-07-2013, 17:59:41.

Commenta

• cla89
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 3801
                • 572
                • 779
                • Send PM

47900

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Scusami per il ritardo, per le spedizioni ci vogliono 20€ (il pacco arriva in 2 giorni lavorativi)

Commenta

• Not.A.Number
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 302
                    • 16
                    • 12
                    • alla sbarra
                    • Send PM

se non avesse avuto i perni 50mm ti avrei preso la quadra.
                    Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

A meno che nn ti fai tagliare i perni di carico e saldare un paio da un diametro minore (con 10€ di spesa) non ci sono altre soluzioni

Commenta

• Ospite
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Up

Commenta

• Hiei84
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2013
                          • 30
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

posso chiedere perchè vendi la quadra? il grip cm è? sarei interessato...

Commenta

• Ospite
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ciao Hiei scusami per il ritardo nel risponderti ma ero in vacanza
                            Cmq la vendo per inutilizzo, l'avevo fatta costruire in un periodo in cui credevo di non poter fare più lo stacco classico e questo era un'ottimo sostituto, poi invece (fortunatamente) ho potuto continuare con il classico e quindi ora come ora è praticamente inutilizzata, ferma li nuova di fabbrica dato che ci avrò fatto 3 allenamenti in totale...
                            Le barre del grip hanno lo stesso spessore di un bilanciere olimpico (quindi una presa comodissima ne troppo piccola ne "fat" per intenderci) ed è abbastanza ampia per farci andare qualsiasi tipo di mano (le misure sono molto simili a una pre-fatta che trovi liberamente in commercio, quindi si adatta bene a tutti)

Commenta

• Hiei84
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2013
                              • 30
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza Messaggio
                              Ciao Hiei scusami per il ritardo nel risponderti ma ero in vacanza
                              Cmq la vendo per inutilizzo, l'avevo fatta costruire in un periodo in cui credevo di non poter fare più lo stacco classico e questo era un'ottimo sostituto, poi invece (fortunatamente) ho potuto continuare con il classico e quindi ora come ora è praticamente inutilizzata, ferma li nuova di fabbrica dato che ci avrò fatto 3 allenamenti in totale...
                              Le barre del grip hanno lo stesso spessore di un bilanciere olimpico (quindi una presa comodissima ne troppo piccola ne "fat" per intenderci) ed è abbastanza ampia per farci andare qualsiasi tipo di mano (le misure sono molto simili a una pre-fatta che trovi liberamente in commercio, quindi si adatta bene a tutti)
                              Ok... Posso chiederti quanto verrebbe la spedizione a Pescara 65015? Ho 100 euro da investire e prendo o quella o dei dischi...

Commenta

Working...
                              X