Ho appena sentito il corriere, la quadra è quella che pesa di più, cmq compreso di tutto (quadra + spedizione in 2 giorni) VIENE 130€, stare nelle 100€ è impossibile, vorrebbe dire vendere la quadra a 70€ e accollarmi le spedizioni, praticamente farei prima a regalarla e non mi sembra il caso ... Dimmi tu se ti va bene o meno (io sono della provincia di FG, se magari ti trovi da queste parti te la consegno a mano )
[VENDO] Quadra bar e Cambered bar Home made
Collapse
X
-
Anch'io sono della provincia di Fg...i due attrezzi sono compatibili solo con pesi olimpionici? vendi qualcos'altro?
p.s. dato che anch'io ho da vendere qualcosa se posso chiederti quale ditta per trasporti hai contattato...La Bartolini mi ha sparato 280 euro per una multifunzione da 100 kili da Foggia a taranto
Cmq se la quadra bar si può adattare ai dischi da 28 mm sarei interessato, soprattutto che sei di queste parti, magari siamo anche della stessa cittàLast edited by albumino89; 24-08-2013, 15:48:03.
Commenta
-
-
Ciao, sono interessato all'acquisto della Cambered bar... mi scuso perchè non so come inviare messaggi privati, lascio quì la mia email per metterci d'accordo per concludere.
cu.na88@yahoo.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio50 euro si spedizione mi pare tanto...devi venirmi incontro sono già veramente fuori budget
Originariamente Scritto da YuriB Visualizza MessaggioCiao, sono interessato all'acquisto della Cambered bar... mi scuso perchè non so come inviare messaggi privati, lascio quì la mia email per metterci d'accordo per concludere.
cu.na88@yahoo.it
Commenta
-
-
Power-gear spedisce 100 chili di merce con 20 euro...
http://www.power-gear.it/shop/ordini-spedizioni-informazioni/
Se vuoi la mia offerta di 200 è sempre valida, se preferisci vendere singolarmente vedi tu.sigpic
Commenta
-
-
Ho editato l'email poco sopra visto che l'utente mi ha già contattato
Andrea come ti dicevo non riesco, già così le svendo, rimetterci nn mi va, sono 2 barre che se le vai a comprare nemmeno arrivano alla portata di queste e te le fanno pagare un botto (all'estero le paghi meno che in italia ma con le spedizioni sfori di brutto)
Commenta
-
Commenta