Cerco soci per comprare manubri hex gommati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex1664
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 571
    • 13
    • 4
    • Send PM

Cerco soci per comprare manubri hex gommati

Ciao a tutti cerco soci per comprare i manubri hex da qualche ditta cinese...

Da megafitness che ovviamente li compra in Cina costa 1000 euro il set da 5-30 kg ma se riusciamo a prenderli in Cina con 1000 euro riusciamo a prenderne 3 set !

Ora io non ho mai comprato in Cina e ho visto che hanno un sistema che è tipo PayPal

Io sono di Milano, se qualcuno è interessato possiamo sentirci e parlarne

• Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

R: Cerco soci per comprare manubri hex gommati

Interessante. Purtroppo siamo lontani

inviato dal mio galaxy s3

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Wars
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 386
      • 20
      • 19
      • Rimini
      • Send PM

Ciao, tieni conto che dalla cina la merce arriva in nave e quindi devi calcolare le spese di spedizione, di solito loro spediscono a container! Inoltre calcola anche che ci sarà da aggiungere il costo della dogana e l'IVA. Non è così semplice a mio avviso!
      [ Go Hard....or Go Home!]
      About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• Minervinho
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 75
        • 1
        • 0
        • Milano
        • Send PM

ciao, l'idea è molto interessante, io sono di Milano, se diventa fattibile ci si può pensare

Commenta

• alex1664
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 571
          • 13
          • 4
          • Send PM

Ora sto contattando un fornitore... Appena so qualcosa lo posto.. L'ideale sarebbe essere in tre... Con 3 serie da 5-30 con intermezzi di 2,5 arriveremo al minimo di 1000kg per l'ordine...

Da un occhiata veloce questo è l'unico che ho visto fino ad ora che abbia il minimo a 1000 kg, gli altri sono 2000 in su.

Appena mi risponde chiederò informazioni sulle spese di spedizione e se è fattibile sul programma di protezione dell'acquisto (un 5% per essere più sicuro mi sembra ragionevole)

In caso poi si può organizzare un viaggetto a Genova se la merce arriva in container

Commenta

• cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

1 set lo prendo, sono di rimini però dobbiamo accordarci bene.

Commenta

• alex1664
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 571
              • 13
              • 4
              • Send PM

Sto contattando... Allora un fornitore mi fa 1,39 $ al kg (più o meno 1€) e 350 $(250€)di spedizione... Ora rimangono le tasse dogana.
              .. Devo informarmi ho mandato una mail al sito della dogana ma se qualcuno mi da una mano velocizziamo

Un altro mi ha detto che un ordine per l'Italia parte a fine mese e di contattare il cliente per mettersi d'accordo con lui per dare a lui spese per spedizione e dogana

---------- Post added at 14:04:02 ---------- Previous post was at 14:02:55 ----------

Zangara.alex@hotmail.com
              Chi è interessato mi contatti... Minervino e cla.. Così giro le email e ci scambiamo numeri telefonici

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

Quanto si spende a testa?
                Una coppia da 4 a 30 che sale di 2 kg?
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

Commenta

• alex1664
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 571
                  • 13
                  • 4
                  • Send PM

No 5-30 che sale di 2,5...Per ogni set mi sembra di ricordare il calcolo... Sono 600 dollari più spese spedizione che se siamo in 4 scendono a circa 120 $ a testa più la dogana che non riesco a capire quanto è!

Tu di dove sei?

---------- Post added at 12:07:58 ---------- Previous post was at 12:05:51 ----------

Dear Alex,
                  I have help you check the cost you should pay.
                  The freight cost is that you don't need pay for the freight, but it will return you USD100.
                  When the products arrives at Genoa Port, you will pay about USD450.
                  So the total fees you will pay at the destination port will be about USD350.
                  What do you think of it?
                  Any questions, please* feel free to contact me.
                  Lloking forward to your soon reply. Thank you!
                  Best regards!

---------- Post added at 12:13:35 ---------- Previous post was at 12:07:58 ----------

350 $ di spedizione... 100 li scala lui dal totale.... Sto aspettando che mi diano una risposta per le tasse... Ho letto che se non sbaglio ci paghi anche l'Iva.... Ovviamente più siamo e meno onerose sarebbero le spese... Fate conto che un set così da megafitness lo paghi 1200 euro più 250 di spedizione ad okkio e croce in 4 penso che si arriverebbe sui 700/80 euro a testa...

Però ragazzi mi dovete aiutare...

---------- Post added at 12:16:19 ---------- Previous post was at 12:13:35 ----------

Fate conto che arrivando a 3000 kg il prezzo scrnderebbe di 20 cent al kg!

---------- Post added at 12:19:21 ---------- Previous post was at 12:16:19 ----------

Dear Alex,
                  I have applied from my boss.
                  We also want to open the Italy market.
                  So we can provide you in the quantity of 1200kg.
                  But you know, this is less than our MOQ, so the price of*hex rubber dumbbell*will be higher a little, cause our local customs charges is high for such small quantity.
                  So the*price will be USD1.39/KG *for*1200KG quantity.
                  If you order more in the future, we will return the price*to USD1.23/kg.
                  What do you think of it?
                  Looking forward to your soon reply. Thank you!
                  Best regards!
                  Mavis

---------- Post added at 12:20:39 ---------- Previous post was at 12:19:21 ----------

Dear Alex,
                  Sorry to disturbing you.
                  Maybe you can also choose other products, like chrome dumbbells, painted dumbbells, plastic dumbbells, weight plates, kettlebells, sit-up benches and so on to import together.
                  It can save much payment.
                  What do you think of it?
                  Looking forward to your soon information. Thank you!
                  Best regards!
                  Mavis

---------- Post added at 12:21:51 ---------- Previous post was at 12:20:39 ----------

Dear Alex,
                  Thank you for your reply.
                  You know, the customs fees are so high for this small order.
                  Maybe we can have a good cooperation with you in the future.
                  Any questions, please feel free to contact me.
                  Looking forward to your soon information. Thank you!
                  Best regards!
                  Mavis

---------- Post added at 12:22:37 ---------- Previous post was at 12:21:51 ----------

Dear Alex,
                  *
                  Very glad to receive your inquiry.
                  We are the manufacturer of barbells, dumbbells, bars, weight plates, kettlbells in China for 12 years.
                  Are you interested in our hex rubber dumbbell?
                  The FOB price of the hex rubber dumbbell is: USD1.23/kg.
                  But the price is based on our MOQ, 5 tons, and each specification 50 pieces at least.
                  If you have any questions, please feel free to contact me.
                  Looking forward to your soon reply. Thank you!
                  Best regards!
                  Mavis

---------- Post added at 12:24:57 ---------- Previous post was at 12:22:37 ----------

Come è sceso dal minimo di 5 tonnellate a 1,2 sono sicuro che scenderebbe a 1,29 x 3000

---------- Post added at 12:26:28 ---------- Previous post was at 12:24:57 ----------

Le email sono a ritroso, leggetele dal basso verso l'alto

---------- Post added at 12:38:59 ---------- Previous post was at 12:26:28 ----------

La ditta è http://www.shwj99.com/

---------- Post added at 12:43:59 ---------- Previous post was at 12:38:59 ----------

Questo per le tasse :

IMPORTAZIONE

Quesito – Calcolo oneri doganali su merce da importare:

Desidererei conoscere come fare per calcolare l´importo degli oneri doganali per merci acquistate fuori dalla Unione Europea ed importate in Italia.

Risposta: La base imponibile per l'applicazione dei dazi ad valorem (la quasi generalità dei dazi) è costituita dal valore della transazione, cioè dal prezzo effettivamente pagato o da pagare per le merci (normalmente il prezzo riportato in fattura), comprensivo delle spese di trasporto e assicurazione (articoli 29 e seguenti del Regolamento CEE n. 2913/92 eart. 32 dello stesso Regolamento CEE).

Invece la base imponibile su cui va calcolata l'IVA all'importazione è costituita dal valore doganale sopra descritto, al quale vanno sommati gli eventuali dazi e le spese di inoltro fino al luogo di destinazione all'interno del territorio della Comunità (articolo 69 del DPR n. 633/72).

Si evidenzia, tuttavia, che è necessario stabilire con precisione la tipologia della merce, anche da un punto di vista merceologico, sia per l´applicazione dell´esatto trattamento daziario e fiscale, sia per accertare l´eventuale necessità di licenze o l´esistenza di limitazioni all'importazione.

Informazioni utili in proposito si possono acquisire consultando il sito web di questa Agenzia (www.agenziadogane.gov.it), alla pagina "La Tariffa Doganale (TARIC)".

Si fa presente, comunque, che la classifica definitiva della merce viene determinata direttamente dai funzionari doganali solo all'atto della presentazione della stessa in dogana.

---------- Post added at 13:11:34 ---------- Previous post was at 12:43:59 ----------

c'e nessuno di treviso? l'altro fornitore fa una consegna a fine mese ad un fornitore di treviso..

---------- Post added at 13:25:40 ---------- Previous post was at 13:11:34 ----------

quella che spedisce alla ditta di treviso è questa...

sarebbe l'ipotesi più interessante dal momento che sono già clienti, ho provato a contattarli via mail ma ancora niente nel pomeriggio o al massimo domani mattina li chiamo.

vediamo se si può fare con loro

---------- Post added at 13:49:48 ---------- Previous post was at 13:25:40 ----------

sul sito della dogana dovrebbe esse considerato così il manubrio
                  CAPITOLO 73
                  LAVORI DI GHISA, FERRO O ACCIAIO

Note
                  1. In questo capitolo, per «ghise», si intendono i prodotti ottenuti per fusione nei quali il ferro predomina, in peso, su ciascuno degli altri elementi e che non rispondono alla composizione chimica degli acciai prevista alla nota 1 d) del capitolo 72.
                  2. Ai fini di questo capitolo, il termine «fili» si applica ai prodotti ottenuti a caldo o a freddo, la cui sezione trasversale, di qualsiasi forma, nella sua più grande dimensione, non supera i 16 mm.

Commenta

• alex1664
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 571
                    • 13
                    • 4
                    • Send PM

trovato va che se aspetti lo stato...(per questo facciamo ridere come paese)

Commenta

• alex1664
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 571
                      • 13
                      • 4
                      • Send PM

quindi facendo un calcolo approssimativo supponiamo 3 set 1200kg

1200x1,39=1668- 100 di sconto 1568$ = 1206 euro (totale fattura)

450$: 1,3= 346 euro spedizione

totale 1206+346=1552 (3 set compresi spedizione)

[(Valore merce+spese spedizione) + %dazio] + %IVA calcolo da fare
                      http://www.wx1.org/ricaricablog/2010...-fuori-ue.html

1552 x 3,2 : 100 = 50 euro + 1552 = 1602 totale con dazio

1602 x 21 : 100 = 337 + 1602 = 1939 euro

ora calcoliamo il totale:

TOTALE : 3 = 650 euro a testa

---------- Post added 12-07-2013 at 13:02:27 ---------- Previous post was 11-07-2013 at 14:25:20 ----------

Ho trovato un altra ditta
                      http://www.dayufitness.cn/index.asp

---------- Post added at 13:06:32 ---------- Previous post was at 13:02:27 ----------

1,09$ al kg 210$ spedizione

Facendo lo stesso calcolo di sopra viene 473 € a testa

Fatevi sentire!

Al massimo se la merce è classificata in modo diverso pagheremo il 4% on più x il dazio che ho visto arrivano al massimo a quello...

Commenta

• Strikeout
                        Banned
                        • Dec 2010
                        • 1456
                        • 191
                        • 179
                        • Reiterato
                        • Send PM

.
                        Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:19:56.

Commenta

• alex1664
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 571
                          • 13
                          • 4
                          • Send PM

Dipende dalla ditta.. E dipende da chi ha detto che ci stava conferma

Commenta

• Minervinho
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 75
                            • 1
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

---------- Post added at 13:06:32 ---------- Previous post was at 13:02:27 ----------

1,09$ al kg 210$ spedizione

Facendo lo stesso calcolo di sopra viene 473 € a testa

Fatevi sentire!

Al massimo se la merce è classificata in modo diverso pagheremo il 4% on più x il dazio che ho visto arrivano al massimo a quello...[/QUOTE]

io per questo prezzo ci sto alla grande

Commenta

• Marcello1988
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1952
                              • 162
                              • 112
                              • via del pumping
                              • Send PM

R: Cerco soci per comprare manubri hex gommati

Se fossi più vicino... mannagg

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

Working...
                              X