Tanto comunque dovresti venire a Genova perché ritiriamo li..
Cerco soci per comprare manubri hex gommati
Collapse
X
-
Mi hanno risposto dalla dogana e buona notizia le tasse sono anche meno
Prot.n. 88263
I prodotti come da lei descritti potrebbero essere classificati al codice TARIC 95069110 00. Se importati* dalla Cina, si applica un dazio pari a 2,7 % dell’imponibile cioè del* valore della merce comprese le spese di spedizione e di assicurazione, se previste a parte. È dovuta inoltre l'IVA all'aliquota del 21% sul valore imponibile sommato al dazio.
Per quanto riguarda le spese di trasporto occorre che faccia riferimento a una casa di spedizione perché non rientra nelle competenze dell'Agenzia delle Dogane.
Direttore dell'Ufficio
Dott.ssa* Paola Paliano
Ufficio per la Tariffa doganale, per i dazi e per i regimi dei prodotti agricoli
Direzione Centrale gestione tributi e rapporto con gli utenti
Via Mario Carucci, 71
00143 Roma
email: paola.paliano@agenziadogane.it
*tel +30 06.50246048, fax: +39 06.50245076
Commenta
-
-
Altre aziende certamente.. Io mi sono solo interessato per i manubri, ma hanno anche i dischi...
Per strike già la merce viaggia in un container condiviso, se ci mettiamo pure varie tipologie di merce si rischiasolo di ffare confusione..
Commenta
-
-
Ho trovato un fornitore conosciuto su internet e affidabile che mi ha fatto un prezzo finale per la serie da 6-8-10-12,5-15-17,5-20-22,5-25 marchiati Body-Solid a 730 euro. Se fossimo in 3 o 4 potremmo osare a farci scontare 100 euro in più..
Notare bene la consegna è gratis e non penso ci siano problemi a spedire ad ognuno di noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza MessaggioHo trovato un fornitore conosciuto su internet e affidabile che mi ha fatto un prezzo finale per la serie da 6-8-10-12,5-15-17,5-20-22,5-25 marchiati Body-Solid a 730 euro. Se fossimo in 3 o 4 potremmo osare a farci scontare 100 euro in più..
Notare bene la consegna è gratis e non penso ci siano problemi a spedire ad ognuno di noi
Commenta
-
-
vorrei mandarti un mp privato ma non riesco.. mi scrivi a questo indirizzo: gianfranz@katamail.com ciao
Commenta
-
-
Risposto gianfranz, Arnold sei interessato?
---------- Post added at 13:45:04 ---------- Previous post was at 13:32:42 ----------
Io il preventivo scritto c'è l'ho già in mano, ma prima di lanciare l'offerta sullo sconto ho bisogno di avere la certezza che chi è interessato lo sia con certe come me
Commenta
-
-
Sarei interessato.....scrivimi...A-f55@hotmail.itLast edited by Arnoldisnumber1; 10-10-2013, 14:54:31.
Commenta
-
Commenta