ritiri in macchina?
Powertech vendo: rack / half rack / colonna lat tower / utility bench inclinabile / b
Collapse
X
-
Ho esperienza con l'ulysse. ti dico già che se smonti i sedili dietro e tieni i due davanti ci stai alla grandissima e volendo lo smontiamo solo in parte così fatichi meno a rimontarlo.
Preciso 350 E non trattabili, giusto perchè regolarmente mi chiedono di fare 300 e regolarmente dico di no. Rack davvero ben tenuto e sono una persona seria in tutto.sigpic
Commenta
-
-
per 50 euro ne hai persi tanti ? sei un ottimo contropiedista, avendo 240 km tra andata e ritorno era esattamente lo sconto che ti volevo chiedere.
ho usato spesso l'ulysse come furgone, anche per un pò di quintali di legna spaccataChi non risica .... non risica.
"Paolo Bitta"
Commenta
-
-
L'affare vero e' prendere la combo panca e rack e bil.olimpico a 600. Il rack da solo non ho troppo interesse a venderlo e per questo non lo sconto.se lo si vuole sono 350 altrimenti aspetto chi mi piglia la combo. Non dismetto la nome gym, gli cambio forma con una struttura artigianale adatta al mio garage, un rack e' un evergreen e se mi resta lì tutto sommato non mi pesa.sigpic
Commenta
-
-
Margiop mandami una mail che ci mettiamo d'accordo su tutti gli aspetti.
---------- Post added at 18:51:55 ---------- Previous post was at 18:51:16 ----------
Andrea3485@hotmail.itsigpic
Commenta
-
-
bilanciere venduto
---------- Post added at 14:52:45 ---------- Previous post was at 14:50:12 ----------
Originariamente Scritto da margiop Visualizza Messaggiofatto
---------- Post added 31-10-2013 at 11:57:47 ---------- Previous post was 30-10-2013 at 14:52:45 ----------
Ti ho scritto..Last edited by andrea3485; 31-10-2013, 20:48:07.sigpic
Commenta
-
Commenta