In certi tipi di administration panel esce l'ip degli utenti e la p se costoro utilizzano proxy....ad esempio negli administration panel di forum free-community-zone
Vendo Stazione multifunzione Kettler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahoncome fanno quelli di FU????
e nn rompere troppo che qua nessuna, in questo o altri post in questo momento detot che tu sia multinick, solo tu hai pensato ciò, mettiti il cuore in pace e stop, ma guarda se io nn posso cenare per prestare gratis sorveglianza su un forum pubblico perchè un utente si inventa minacce e non si RICORDA delle centinaia di volte ceh gli ho detto ce NON POSSO SAPERE CHI SE LUI è O NON è O SE USA O NON USA UN PROXY. a queto punto lo scemo sono davvero io che ti do retta, nn ne vale la pena di fare il pappagallo per i sordi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac MahonIn certi tipi di administration panel esce l'ip degli utenti e la p se costoro utilizzano proxy....ad esempio negli administration panel di forum free-community-zone
Commenta
-
-
ok, ma quante volte ti ho detto che qui nn posso vedere i proxy? e quante volte me LO HAI fatto ripetere?
devo farmene una colpa?!
poi ovvio ceh hai diritto di innocenza fino a prova contraria, ma tu nn dargli corda e ignorali e non invetarti situazioni inesistenti coem questa sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ok, ma quante volte ti ho detto che qui nn posso vedere i proxy? e quante volte me LO HAI fatto ripetere?
devo farmene una colpa?!
poi ovvio ceh hai diritto di innocenza fino a prova contraria, ma tu nn dargli corda e ignorali e non invetarti situazioni inesistenti coem questa sera.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonse io avessi insultato loro mi avresti bannato invece a loro niente....non sei imparziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è vero quello ceh dite mi80, tu lo hai insultato e hai inventato uan situazione (ieri ssera) rompendomi i COGLIONI per l'ennesima volta ... ti lamenti anche?
ma quello va bene visto che lo fa un tuo amico vero????
Almeno stai zitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonlui molte volte addirittura in post anti romano ha scritto una decina di voglie ''coglione'' con caratteri giganteschi....
ma quello va bene visto che lo fa un tuo amico vero????
Almeno stai zitto
ma te nn sei autorizzato a fare altrettanto e a romper ele balle a me con persecuzione in tutti i 3d.
Commenta
-
Commenta