If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti body-builders!!! Causa inutilizzo vendo stazione multifunzione della Kettler, modello Basic. C'è praticamente tutto, alcuni accessori sono ancora imballati. E' nuova di pacca, veramente!! In negozio la vendono a 1100 euro, io la vendo per 750 e garantisco che non noterete alcuna differenza con quella in negozio, è stranuova!!!!
Ciao a tutti body-builders!!! Causa inutilizzo vendo stazione multifunzione della Kettler, modello Basic. C'è praticamente tutto, alcuni accessori sono ancora imballati. E' nuova di pacca, veramente!! In negozio la vendono a 1100 euro, io la vendo per 750 e garantisco che non noterete alcuna differenza con quella in negozio, è stranuova!!!!
Ciao
Neugel
foto??? Non possiamo fidarci sulla parola come dice il buon Lenny
ma con chi parli???
Ho capito:tu pensi che io sia multinick e che quei due pure.....ma stavolta hai messo il mod drugo nella condizione di s*******rti....qui è facilmente verificabile che il mio ip non corrisponde a quello di quei due......
hai commesso un errore.....
Drugo controlla
ma con chi parli???
Ho capito:tu pensi che io sia multinick e che quei due pure.....ma stavolta hai messo il mod drugo nella condizione di s*******rti....qui è facilmente verificabile che il mio ip non corrisponde a quello di quei due......
hai commesso un errore.....
Drugo controlla
o tu sei multinick (con questo tuo psot me lo fai pensare) o sei ossessiona al pari di multinick (e lui si che era un campione in questo).
mi80 qua nn dice nulal di te o di multinick, parla di iva con l'utente che vende la panca, nn nomina ne allude a nessuno dei due (multinick e te), parla di denaro e guadagni con un altro utente; punto due se tu fossi multinick e gli altri due utenti di questo 3d non potrei mai verificarlo (come ti ho già detto miliardi di volte) perchè multinick utilizza spesso proxy e ciò non si può verificare dando solo ip differenti per cui nn posso dire se lo sei o no ... ma nessuno qui (a parte te) ha tirato in ballo al storia di multinick per cui la discussione nn ha senso di essere.
io leggo: se tu (riferito al venditore) riesci a vendere la tua panca (vendertela-venderti, equivalenti all'oggetto sottointeso panca) da solo (per conto tuo) la recuperi l'iva (riesci a nn perdere i soldi dell'iva)?
qualcuno legge coem me o ci legge altro e sono scemo io?
io leggo: se tu (riferito al venditore) riesci a vendere la tua panca (vendertela-venderti, equivalenti all'oggetto sottointeso panca) da solo (per conto tuo) la recuperi l'iva (riesci a nn perdere i soldi dell'iva)?
qualcuno legge coem me o ci legge altro e sono scemo io?
senti in questi giorni mi hanno perseguitato non poco con questa storia quindi è normale pensar male....specie da mi80 che è uno di quelli che mi ha perseguitato di +....
e tu ammetti una verita'...
ho lo stesso ip di quei due ????
credo proprio di no poichè sono persone diverse da me
io uso proxy?? risposta no
loro usano proxy??? risposta no
in queste condizioni è chiaro che io non sono loro
ammettilo
senti in questi giorni mi hanno perseguitato non poco con questa storia quindi è normale pensar male....specie da mi80 che è uno di quelli che mi ha perseguitato di +....
e tu ammetti una verita'...
ho lo stesso ip di quei due ????
credo proprio di no poichè sono persone diverse da me
io uso proxy?? risposta no
loro usano proxy??? risposta no
in queste condizioni è chiaro che io non sono loro
ammettilo
tu nn hai il loro stesso IP, è vero.
ma non posso sapere se usi proxy, se mi dai dei mezzi leciti per saperlo sarò felice di rincuorare tutti dicendo che non usi proxy, ma ora non posso farlo perchè non ho a disposizione mezzi per saperlo.
(ripetuto alle'nessima volta, tu sarai incazzato che loro ti accusano tutti i gg, ma io lo sono di dover ripetere snmpre TUTTO da gionri e giorni).
tu nn hai il loro stesso IP, è vero.
ma non posso sapere se usi proxy, se mi dai dei mezzi leciti per saperlo sarò felice di rincuorare tutti dicendo che non usi proxy, ma ora non posso farlo perchè non ho a disposizione mezzi per saperlo.
(ripetuto alle'nessima volta, tu sarai incazzato che loro ti accusano tutti i gg, ma io lo sono di dover ripetere snmpre TUTTO da gionri e giorni).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta