Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
vendo power rack.panca,leg ext,bilanc,quadra bar,pesi ecc
Collapse
X
-
vendo power rack.panca,leg ext,bilanc,quadra bar,pesi ecc
Ok, sono interessato. Mi mandi foto di rack e panca per favore? Quanti anni hanno?
Puoi scrivermi a tommasosampaolesi@gmail.com
Grazie.Last edited by Tommaso 86; 17-08-2013, 06:57:07.
Commenta
-
-
Ciao puoi mandarmi qualche foto del rack..sono iinteressato Mia mail dani22_mi@hotmail.it grazie!!!!!
Commenta
-
-
Ciao, se ancora disponibile sarei interessato a rack, panca e leg. Posso venire a Varese a ritirare (in una Bravo ci sta o devo procurarmi furgone?). Mandi foto anche a me? alessandro.perrone@outlook.com
---------- Post added at 16:35:32 ---------- Previous post was at 16:25:07 ----------
Ciao, se ancora disponibile sarei interessato a rack, panca e leg. Posso venire a Varese a ritirare (in una Bravo ci sta o devo procurarmi furgone?). Mandi foto anche a me? alessandro.perrone@outlook.com
Commenta
-
-
accessorio leg POWERTEC
Io sn interessato al leg lift POWERTEC offro 50 spedizone inclusa..sul sito olympians nuovo sta a 93 spedizione gratuita..se 6 disposto a vendere ti dò in pvt i miei dati x l'indirizzo e il pagamento con PAYPAL
Originariamente Scritto da strega Visualizza Messaggiorack 350 euro
panca 250
leg 80
quadra 130
bilanc spesso 80
casco collo 10
manubri 10
ghisa e microcarichi 1,50 euro/kg
cintura 10
polsiere con ganci 30
tutto in blocco a 950 euro
tutto il materiale è in perfetto stato.
considerati il peso ed il volume,direi che la spedizione è esclusa.sono in zona Varese.
i prezzi sono ottimi;molto inferiori al nuovo,considerata la nulla usura del tipo di attrezzi.
vendo per disuso,non ho nessuna fretta,ne bisogno di soldi,per cui evitate offerte ridicole,così non perde tempo nessuno.
---------- Post added at 23:34:49 ---------- Previous post was at 23:33:24 ----------
ah...dimenticavo:bilanc ivanko 220 cm a 180 euro...
Commenta
-
Commenta