Svendo la mia palestra di casa, le panche sono di marchi generici, ma i dischi e i bilancieri sono tutti della DOMYOS (28mm di diametro).
Avviso inoltre che di tutte le panche ho ancora gli imballi originali, e per qualcuna ancora lo scontrino. Tutti gli articoli comunque non presentano segni di danneggiamento o roba simile, tutto è perfettamente funzionante.
Per quanto riguarda le s.s. dipende molto da cosa comprate, e soprattutto di dove siete (in caso ci si potrebbe incontrare, se siete in provincia di venezia). Comunque ci metteremo d’accordo, per pm o per telefono. Se il vostro acquisto dovesse essere abbastanza grande direi che oltre alle spese gratis potrei farvi pure un piccolo sconto sul totale. Per il pagamento preferirei il bonifico bancario, che credo anche sia più sicuro per voi, ma va bene anche ricarica postepay.
Sotto vi ho allegato alcune foto degli attrezzi (per vederle basta fare copia e incolla dell’indirizzo), se per caso volete delle foto più specifiche, posso provvedere, e se avete qualsiasi tipo di dubbio basta chiedere!
Vendo tutto semplicemente perché mi sono trasferito in una palestra vera e propria!
- Attrezzi DOMYOS:
Bilanciere lungo dritto, 175cm = 22.5 €
Bilanciere corto dritto, 120cm = 14 €
Bilanciere angolato = 21 €
Manubri X 2, 30cm = 11 € (vendita in coppia)
Dischi ghisa X 4, 0.5kg = 5 € (vendita in blocco)
Dischi ghisa X 4, 1kg = 7 € (vendita in blocco)
Dischi ghisa X 8, 2kg = 22.5 € (vendita in blocco, ma non obbligatoria)
Dischi ghisa X 4, 5kg = 25 € (vendita in blocco, ma non obbligatoria)
Dischi ghisa X 4, 10kg = 55 € (vendita in blocco, ma non obbligatoria)
Dischi ghisa X 4, 20kg = 110 € (vendita in blocco, ma non obbligatoria)
- Attrezzi GENERICI:
Appoggio per bilanciere YORK, rosso = 10 €
Rack per bilanciere ad altezza e larghezza variabile, HIGH POWER (con scontrino) = 50 €
Panca piana HIGH POWER = 55 €
Panca con schienale inclinabile e declinabile, YORK = 65 €
Stazione per dip = 30 €
Panca multifunzione HIGH POWER (con cuscino SCOTT) = 215 €
Avviso inoltre che di tutte le panche ho ancora gli imballi originali, e per qualcuna ancora lo scontrino. Tutti gli articoli comunque non presentano segni di danneggiamento o roba simile, tutto è perfettamente funzionante.
Per quanto riguarda le s.s. dipende molto da cosa comprate, e soprattutto di dove siete (in caso ci si potrebbe incontrare, se siete in provincia di venezia). Comunque ci metteremo d’accordo, per pm o per telefono. Se il vostro acquisto dovesse essere abbastanza grande direi che oltre alle spese gratis potrei farvi pure un piccolo sconto sul totale. Per il pagamento preferirei il bonifico bancario, che credo anche sia più sicuro per voi, ma va bene anche ricarica postepay.
Sotto vi ho allegato alcune foto degli attrezzi (per vederle basta fare copia e incolla dell’indirizzo), se per caso volete delle foto più specifiche, posso provvedere, e se avete qualsiasi tipo di dubbio basta chiedere!
Vendo tutto semplicemente perché mi sono trasferito in una palestra vera e propria!
- Attrezzi DOMYOS:
Bilanciere lungo dritto, 175cm = 22.5 €
Bilanciere corto dritto, 120cm = 14 €
Bilanciere angolato = 21 €
Manubri X 2, 30cm = 11 € (vendita in coppia)
Dischi ghisa X 4, 0.5kg = 5 € (vendita in blocco)
Dischi ghisa X 4, 1kg = 7 € (vendita in blocco)
Dischi ghisa X 8, 2kg = 22.5 € (vendita in blocco, ma non obbligatoria)
Dischi ghisa X 4, 5kg = 25 € (vendita in blocco, ma non obbligatoria)
Dischi ghisa X 4, 10kg = 55 € (vendita in blocco, ma non obbligatoria)
Dischi ghisa X 4, 20kg = 110 € (vendita in blocco, ma non obbligatoria)
- Attrezzi GENERICI:
Appoggio per bilanciere YORK, rosso = 10 €
Rack per bilanciere ad altezza e larghezza variabile, HIGH POWER (con scontrino) = 50 €
Panca piana HIGH POWER = 55 €
Panca con schienale inclinabile e declinabile, YORK = 65 €
Stazione per dip = 30 €
Panca multifunzione HIGH POWER (con cuscino SCOTT) = 215 €
Commenta