R: Vendo panca powertec MAI APERTA INSCATOLATA e protezione pavimento MAI USATA
30 € quelli da 20 kg
20 € quelli da 15 kg
Vendo panca powertec MAI APERTA INSCATOLATA e protezione pavimento MAI USATA
Collapse
X
-
Up 230 € spedizioni a vostro carico o ritiro a mano
Leave a comment:
-
-
non faccio il furbo dico solo che te la puoi tenere li inscatolata per quanto mi riguarda. e 10€ SO' SOLDI !!!
Leave a comment:
-
-
Parli a sproposito e vuoi fare il simpatico ,il posto c'era e le disgrazie possono capitare nella vita. Visto che ti ritieni tanto furbo da voler sfruttare le sfortune altrui ricordati che la vita è una ruota!! Inoltre io non devo dare spiegazioni ne a te (@dg) e ne a nessuno.
Non vi vergognate nemmeno per 10€ (cifra simbolica, ma è capitato) di risparmio sareste disposti a tutto.Last edited by Snake8716; 26-05-2013, 19:31:33.
Leave a comment:
-
-
se non te la vengo a comprare a te per 250 non credere che la vada a comprare a 300 dal sito!e poi non doresti essere schifato dalle nostre proposte ma dalla tua furbizia nel comprare un attrezzo prima di avere il posto!
Leave a comment:
-
-
Cloude ti ringrazio per la comprensione ma guarda sono ancora schifato per le offerte assurde che mi sono pervenute addirittura gente che si presenta sotto falso nome a casa mia pensa un po' come sta bruciata sta gente.
Comunque credo che 250€ sia un prezzo più che ragionevole visto che la panca è ancora in garanzia e mai stata aperta. Mi è stata consegnata a fine Gennaio purtroppo per un trasloco fallito sono stato costretto a vendere tutto ciò che avevo ordinato dal sito tedesco.
Se ti fai i conti vi sto facendo risparmiare 145,90 € contando la spedizione, in poche parole ci sto perdendo vista l'esigenza.
Sotto i 250 non scendo perché solo un ipocrita non si renderebbe conto dell'occasione. Quindi suggerisco di comprare dal sito così risparmiate o dai siti di annunci vi prendete qualche bella panca usata.
La spedizione ve la pago io ma non mi fate offerte sotto i 250€ per favore.
Leave a comment:
-
-
Sul sito italiano 315 € spedita ed il modello 2013 che é stata modificata/migliorata rispetto al modello 2011!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Snake8716 Visualizza MessaggioIl prezzo non scende, ho già tolto 50€ dal prezzo di listino non contando i 95,90 € che dovresti spendere comprandola dal sito tedesco. A 200 € te la compri usata quello è il prezzo che mediamente chiedono. Io per 50 € in più te la sto dando nuova ancora nello scatolo. Se credi di fare affari compratela nuova o usata.
Comunque non vedo l'ora che mi finiscono queste cose perché avere a che fare con persone del genere è veramente estenuante.
Ricordo che 2 anni fa mi offrirono 100 euro per pc fisso @ 2.7 ghz (freq.)6 gb ram 1 tb quasi disco rigido ultimo sist. operativo in circolazione, etc...
Però se vedi su megafitness nuova costa 299 con garanzia da negozio etc etc
quindi credo che 220 euro + o meno sia il prezzo giusto.
Considerami interessato...
Leave a comment:
-
-
Il prezzo non scende, ho già tolto 50€ dal prezzo di listino non contando i 95,90 € che dovresti spendere comprandola dal sito tedesco. A 200 € te la compri usata quello è il prezzo che mediamente chiedono. Io per 50 € in più te la sto dando nuova ancora nello scatolo. Se credi di fare affari compratela nuova o usata.
Comunque non vedo l'ora che mi finiscono queste cose perché avere a che fare con persone del genere è veramente estenuante.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dg Visualizza Messaggiola panca è questa? http://www.megafitness-shop.info/Kra...ank--1121.html
ho bisogno di certezze non puoi dirmi non lo so.. sarei interessato ma il prezzo di 250 rimane troppo altro!
Comunque come puoi vedere dalle foto la panca si trova ancora nello scatolo e la svendo a 250€ per immediato realizzo mi sembra già un prezzo più che ottimo visto che sul sito costa 50€ in più escluso le spedizioni.
Poi se rientri nella categoria dei masochisti che vuole spendere di più accomodati pure. Sottolineo che la panca è NUOVA lo scatolo MAI APERTO.
Ci sono utenti del forum che hanno comprato delle altre cose da me possono confermare visto che sono venuti da vicino.
Se sei di Napoli puoi sempre venire a visionare senza impegno.
Leave a comment:
-
-
la panca è questa? http://www.megafitness-shop.info/Kra...ank--1121.html
ho bisogno di certezze non puoi dirmi non lo so.. sarei interessato ma il prezzo di 250 rimane troppo altro!
Leave a comment:
-
Leave a comment: