up up
Vendo panca powertec MAI APERTA INSCATOLATA e protezione pavimento MAI USATA
Collapse
X
-
Il prezzo non scende, ho già tolto 50€ dal prezzo di listino non contando i 95,90 € che dovresti spendere comprandola dal sito tedesco. A 200 € te la compri usata quello è il prezzo che mediamente chiedono. Io per 50 € in più te la sto dando nuova ancora nello scatolo. Se credi di fare affari compratela nuova o usata.
Comunque non vedo l'ora che mi finiscono queste cose perché avere a che fare con persone del genere è veramente estenuante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snake8716 Visualizza MessaggioIl prezzo non scende, ho già tolto 50€ dal prezzo di listino non contando i 95,90 € che dovresti spendere comprandola dal sito tedesco. A 200 € te la compri usata quello è il prezzo che mediamente chiedono. Io per 50 € in più te la sto dando nuova ancora nello scatolo. Se credi di fare affari compratela nuova o usata.
Comunque non vedo l'ora che mi finiscono queste cose perché avere a che fare con persone del genere è veramente estenuante.
Ricordo che 2 anni fa mi offrirono 100 euro per pc fisso @ 2.7 ghz (freq.)6 gb ram 1 tb quasi disco rigido ultimo sist. operativo in circolazione, etc...
Però se vedi su megafitness nuova costa 299 con garanzia da negozio etc etc
quindi credo che 220 euro + o meno sia il prezzo giusto.
Considerami interessato...
Commenta
-
-
Sul sito italiano 315 € spedita ed il modello 2013 che é stata modificata/migliorata rispetto al modello 2011!
Commenta
-
-
Cloude ti ringrazio per la comprensione ma guarda sono ancora schifato per le offerte assurde che mi sono pervenute addirittura gente che si presenta sotto falso nome a casa mia pensa un po' come sta bruciata sta gente.
Comunque credo che 250€ sia un prezzo più che ragionevole visto che la panca è ancora in garanzia e mai stata aperta. Mi è stata consegnata a fine Gennaio purtroppo per un trasloco fallito sono stato costretto a vendere tutto ciò che avevo ordinato dal sito tedesco.
Se ti fai i conti vi sto facendo risparmiare 145,90 € contando la spedizione, in poche parole ci sto perdendo vista l'esigenza.
Sotto i 250 non scendo perché solo un ipocrita non si renderebbe conto dell'occasione. Quindi suggerisco di comprare dal sito così risparmiate o dai siti di annunci vi prendete qualche bella panca usata.
La spedizione ve la pago io ma non mi fate offerte sotto i 250€ per favore.
Commenta
-
-
R: Vendo panca powertec MAI APERTA INSCATOLATA e protezione pavimento MAI USATA
Parli a sproposito e vuoi fare il simpatico ,il posto c'era e le disgrazie possono capitare nella vita. Visto che ti ritieni tanto furbo da voler sfruttare le sfortune altrui ricordati che la vita è una ruota!! Inoltre io non devo dare spiegazioni ne a te (@dg) e ne a nessuno.
Non vi vergognate nemmeno per 10€ (cifra simbolica, ma è capitato) di risparmio sareste disposti a tutto.Last edited by Snake8716; 26-05-2013, 20:31:33.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snake8716 Visualizza Messaggio30 € quelli da 20 kg
20 € quelli da 15 kg
Snake, il bilanciere l'hai venduto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snake8716 Visualizza Messaggio30 € quelli da 20 kg
20 € quelli da 15 kg
Quanto devo aggiungere per le spese di spedizione?
Io abito vicino a Pisa.
Commenta
-
Commenta