LAT MACHINE CON PULLEY Carico Libero Max capacità di carico 250 Kg - Pagata: 250 €€
Posabilanciere Domyos RBR910 Pagato 160 €
Panca body building PRO Domyos BI910 Pagata 130 €€
Kit 20 kg - Prezzo: 50 €
N. 2 Bilanciere 0.35 m Prezzo: 18 €€ (Totale)
N. 2 Disco ghisa 28 mm da 5 Kg: 18 € € (Totale)
N. 2 Paio di blocca-dischi: 4 €€ (Totale)
Bilanciere bomber: 30 €
Tappetino DF920 Ideato per la protezione del pavimento sotto agli apparecchi per il body-building ed il cardio-training - Dimensioni lastra unitaria: 54 x 54 cm. In confezione da 4 - Prezzo: 14 € N. 4 Disponibili per un totale di 56 €€
Tutto NUOVISSIMO! Utilizzato N. 2 Volte - Acquistato da 3-4 Settimane. Vendo per necessità di spazio (Mi occorre la stanza dove ho poggiato gli attrezzi).
Ideale per iniziare con la tua Home Gym - Gli attrezzi li ho acquistati dopo un'attenta valutazione e posso confermarvi che potete allenare qualsivoglia gruppo muscolare.
Totale: 715 €
Vendo: 400 €
Posabilanciere Domyos RBR910 Pagato 160 €
Panca body building PRO Domyos BI910 Pagata 130 €€
Kit 20 kg - Prezzo: 50 €
N. 2 Bilanciere 0.35 m Prezzo: 18 €€ (Totale)
N. 2 Disco ghisa 28 mm da 5 Kg: 18 € € (Totale)
N. 2 Paio di blocca-dischi: 4 €€ (Totale)
Bilanciere bomber: 30 €
Tappetino DF920 Ideato per la protezione del pavimento sotto agli apparecchi per il body-building ed il cardio-training - Dimensioni lastra unitaria: 54 x 54 cm. In confezione da 4 - Prezzo: 14 € N. 4 Disponibili per un totale di 56 €€
Tutto NUOVISSIMO! Utilizzato N. 2 Volte - Acquistato da 3-4 Settimane. Vendo per necessità di spazio (Mi occorre la stanza dove ho poggiato gli attrezzi).
Ideale per iniziare con la tua Home Gym - Gli attrezzi li ho acquistati dopo un'attenta valutazione e posso confermarvi che potete allenare qualsivoglia gruppo muscolare.
Totale: 715 €
Vendo: 400 €
Zona: Salerno
Prezzo non trattabile.
Ellittica non inclusa.
Ellittica non inclusa.
Commenta