usata o qualcuno che la puo fare,,ho chiesto a un paio di fabbri qui ma non hanno tempo per ora....thanxxxx
cerco trap bar.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
trap bar
Ciao mike, ho ripescato un tuo post nella sezione mercatino e non ho nemmeno guardtoa la data.. cmq la trap bar ti serve ancora? Io te la posso tranquillamente realizzare
Fammi sapere, ciao:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
-
-
sn un po' in ritardo
Cmq le misure della trap o quadra bar vanno prese in base alla tua altezza... qui nel forum c'e qualche foto o qualche progetto che qualcuno si è fatto realizzare... ora cerco qualcosa. Quanto sei alto?:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
Ciao mike, come non detto, sfogliando il catalogo di olympian ho trovato una bella quadra bar, ci sono pure le misure, credo si adattino a tutti. A parte il prezzo ( 201,42 e ) mi dovresti solo dire se vuoi risparmiare o se hai bisogno di qualcosa veramente "hardcore", quanto carichi al max?
Fatta questa distinzione ti dico il prezzo. Ciao:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
si la faccio io, quindi posso farla come vuoi. D'accordo, allora la facciamo trap.
Guarda questa, è quella che si è fatto napalm
Volendo la si puo realizzare completamente in acciao tondo pieno ke kiaramente ti consente di caricare oltre 250 kg...
dimmi un po'.:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Guardate che la mia Nap-Bar è coperta da copyright...dovete pagarmi i diritti!
E poi non ti preoccupare...voglio vedere come fai a farla più solida della mia!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta