Cerco Bodymax CF415

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arcidruido
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 4
    • 0
    • 1
    • Send PM

Cerco Bodymax CF415

cerco questo half rack per 2 motivi, spazio, prezzo
    su amazon uk si trova ma non spediscono, qualcuno di voi lo vende ,o sa indicarmi chi lo importa in italia, o sito estero affidabile.
    grazie a tutti
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

Click image for larger version

Name:	Barbarian-Line-Free-Stands-Rack-Tube-Option_1997_0.jpg
Views:	2
Size:	39.4 KB
ID:	15939093 Click image for larger version

Name:	Barbarian-Line-Free-Stands-Free-Rack_1996_0.jpg
Views:	1
Size:	36.8 KB
ID:	15939094

se vuoi io vendo questi della barbarian line, molto simili ma 10 volte più robusti e pesanti, capacità di carico 400kg
    la sbarra posteriore di dietro è possibile sganciarla tranquillamente per usare un bilanciere più corto di 2 metri quindi ancora più salvaspazio

prezzo 300 + eventuale spedizione di 30/35 euro
    Last edited by CoolProject; 10-02-2013, 16:04:42.

Commenta

• loredel
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 156
      • 6
      • 0
      • Roma
      • Send PM

sto pensando di comprarmi per la mia home gym questo modello di squat rack che vendono, a quanto pare, solo su un sito uk (powerh...) a 144 sterline + spese spedizione. Ora, voi avete mai provato questo rack, testato la robustezza e everificato l'effettiva comodità del modello? Perchè mi è sorto il dubbio che sia troppo

ho aperto una discussione uguale.

comuqnue li vende il sito uk powerhousefit...

@cool

il nome del modello?qualche foto "reale" ?

grazie

Commenta

• CoolProject
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 844
        • 33
        • 60
        • Foggia
        • Send PM

ecco il link dell'annuncio,
        sono della barbarian line.. e ho già detto tutto perchè sul forum tutti sappiamo la qualità e la robustezza degli attrezzi di questa marca
        questi portabilancieri sono 10 volte più robusti e pesanti di quelli che invece sicuramente quando vai a posare il bilanciere si sposta tutto perchè sono appunto leggerini.. e non presentato il problema che parlavamo nella discussione che hai linkato
        nuovi costano 370 euro e io li vendo a 90 euro in meno, come nuovi usati una decina di volte perchè li tenevo a casa ( sono appunto salvaspazio ) però io mi allenavo nel garage con il power rack dove avevo più spazio.. quindi sono abbandonati
        Last edited by CoolProject; 07-02-2013, 17:29:28.

Commenta

• Arcidruido
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 4
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
          http://annunci.ebay.it/annunci/attre...dorsy/42008119

sono della barbarian line.. e ho già detto tutto perchè sul forum tutti sappiamo la qualità e la robustezza degli attrezzi di questa marca
          questi portabilancieri sono 10 volte più robusti e pesanti di quelli che invece sicuramente quando vai a posare il bilanciere si sposta tutto perchè sono appunto leggerini.. e non presentato il problema che parlavamo nella discussione che hai linkato
          nuovi costano 370 euro e io li vendo a 90 euro in meno, come nuovi usati una decina di volte perchè li tenevo a casa ( sono appunto salvaspazio ) però io mi allenavo nel garage con il power rack dove avevo più spazio.. quindi sono abbandonati

Comprendo in pieno che la pubblicità sia l anima del commercio, e credo sinceramente nelle tue parole, ma la differenza economica tra i due attrezzi giustifica , sicuramente anche un distinguo di qualità.

Concorderai con me che per strada non ci sono solo Ferrari ma anche qualche panda.

indi io sono disposto a liberarsi dello spazio in casa ma la cifra deve essere congrua alla mia richiesta.

per il resto ti auguro buona fortuna per il tuo allenamento e soprattutto per la vendita.

ot. Chiedo a scusa per il doppio post, spero non sia un problema e poi repetita iuvant
          Last edited by Arcidruido; 07-02-2013, 18:11:37.

Commenta

• CoolProject
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 844
            • 33
            • 60
            • Foggia
            • Send PM

io ho fatto la mia proposta e sei libero di accettarla o meno quindi non ci sono problemi, ho già scalato 90 euro dal prezzo originario.. la differenza di prezzo ci sta ma ci sta anche lo sbalzo di qualità di mezzo, la barbarian line e il top in attrezzi per home gym e tu essendo un utente nuovo forse non conosci bene questa marca perchè qui se ne parla molto

in bocca a lupo anche a te!
            Last edited by CoolProject; 07-02-2013, 18:49:06.

Commenta

• loredel
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2012
              • 156
              • 6
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
              http://annunci.ebay.it/annunci/attre...dorsy/42008119

sembra proprio robusto,anche la base sembra bella pesante, dà proprio l'idea che non si scasserà mai.
              Ovviamente non c'è paragone col bodymax, poi alla fine ci stanno 100€ di differenza che per un home gym non sono niente ( preferisco spendere qualcosa in piu' e poi tenermelo tutta la vita).

Commenta

• CoolProject
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 844
                • 33
                • 60
                • Foggia
                • Send PM

sono sicuramente più robusti e pesanti del bodymax.. la differenza di prezzo è scontata
                la mia email è questa: soulmax@hotmail.it

se lo vuoi prendere contattami che ci mettiamo d'accordo
                Last edited by CoolProject; 07-02-2013, 18:46:32.

Commenta

Working...
                X