Come da titolo vendo power rack Barbarin Line, il rack così come gli accessori è nuovo, MAI MONTATO a causa del trasloco non riuscito sono rimasto fregato e nella mia abitazione non ho spazio per tale attrezzatura. Preferisco vendere perché non so quando sarò in grado di traslocare e non posso tenere gli scatoli in casa, non possedendo cantine o box.
Vi invio il link dell'annuncio in cui troverete tutti i dettagli.
La merce è NUOVA le viti e bulloni ancora nel plico originale. Sono stati aperti solo due scatoli, nei quali cercavo il piede della base per vedere la misura nient altro; la restante parte degli scatoli possiede le fascette così come consegnati.
Possiedo tutti i documenti( fattura ecc ecc.) e la ricevuta di consegna da me firmata. L'ordine è stato fatto il 4/01/2013 e consegnato il 29/01/2013
Contatti solo con persone SERIE e REALMENTE INTERESSATE. No AFFARISTI E SOGNATORI.
Preferibilmente contatti da Napoli e provincia.
Spedisco in altre regioni se mandate un corriere a vostre spese (Kg tot = 430 Kg).
Sono inoltre disponibile se volete venire a visionare la merce e il tutto in modo da rendervi conto della realtà della cosa.
---------- Post added 04-02-2013 at 00:59:55 ---------- Previous post was 03-02-2013 at 21:04:37 ----------
Commenta