Vendo power rack Barbarian Line mod 2012 + lat + accessori MAI MONTATO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • YondaimeHokage
    Banned
    • Feb 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vendo power rack Barbarian Line mod 2012 + lat + accessori MAI MONTATO

Come da titolo vendo power rack Barbarin Line, il rack così come gli accessori è nuovo, MAI MONTATO a causa del trasloco non riuscito sono rimasto fregato e nella mia abitazione non ho spazio per tale attrezzatura. Preferisco vendere perché non so quando sarò in grado di traslocare e non posso tenere gli scatoli in casa, non possedendo cantine o box.
    Vi invio il link dell'annuncio in cui troverete tutti i dettagli.
    La merce è NUOVA le viti e bulloni ancora nel plico originale. Sono stati aperti solo due scatoli, nei quali cercavo il piede della base per vedere la misura nient altro; la restante parte degli scatoli possiede le fascette così come consegnati.
    Possiedo tutti i documenti( fattura ecc ecc.) e la ricevuta di consegna da me firmata. L'ordine è stato fatto il 4/01/2013 e consegnato il 29/01/2013

Contatti solo con persone SERIE e REALMENTE INTERESSATE. No AFFARISTI E SOGNATORI.

Preferibilmente contatti da Napoli e provincia.
    Spedisco in altre regioni se mandate un corriere a vostre spese (Kg tot = 430 Kg).
    Sono inoltre disponibile se volete venire a visionare la merce e il tutto in modo da rendervi conto della realtà della cosa.

---------- Post added 04-02-2013 at 00:59:55 ---------- Previous post was 03-02-2013 at 21:04:37 ----------

Last edited by YondaimeHokage; 07-02-2013, 22:22:33.
  • x-man8780
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 91
    • 4
    • 0
    • Send PM

Sn interessato ai vari accessori e disponibile x 1 incontro..potresti farne 1 elenco dettagliato?

Commenta

• albumino89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1028
      • 37
      • 12
      • Send PM

prezzo?

Commenta

• funk
        Bodyweb Member