If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma allora sei stronzo scusami, mi hai stressato di e-mail continuamente, ti sono venuto incontro in tutte le maniere te lo mettevo 350 € con un libro in regalo, scontrino, confezione elettrodi nuovi...e poi ...mi metti un annuncio così, ma a quanto lo vuoi un elettrostimolatore, a 100€? Beato te se lo trovi........scusa ma sei proprio un omino....ho capito che tipo sei
Beh ti ringrazio per la confidenza che mi concedi....
Comincio con l'analizzare (senza cadere in facili, quanto puerili offese personali) i motivo per cui mi sei parso una persona tutt'altro che affidabile e degna della mia fiducia (poichè credo non ci siano dubbi sul fatto che occorra fiducia per bonificare a un perfetto estraneo 350 € senza avere alcuna garanzia):
- il tuo modo di fare non mi è piaciuto affatto: risposte monosillabiche (e piuttosto evasive), incomplete a mie domande specifiche (ci hai messo 2 giorni per dirmi il modello esatto del tuo elettrostimolatore.....neanche ti avessi chiesto di recitarmi a memoria il "De coniuratione catilinae" di Sallustio).
- mi hai parlato di fiducia aspettandoti che io ti accreditassi, senza neppure avere i tuoi dati e altre garanzie, la cifra pattuita.
Cosa mi rispondi se ti propongo di pagarti a merce ricevuta (tu mi spedisci l'elettrostimolatore e io telo pago con bonifico appena ricevuto e controllato)?
Se hai tanta fretta di concludere e sei tanto incline al "rischio" (al rischio degli altri forse?) perchè non concedi tu un atto di totale e cieca fiducia (e io stai pur certo che ti darei ogni forma di garanzia)?
Come ti ho già detto in privato la formula "tu paga.....poi vedere cammello" richiede garanzia e tutela per ambo le parti contraenti e non solo per il venditore.
Tanto ti dovevo.
p.s: ma quanti anni hai?
Io ho 26 anni e credo che qualsiasi persona adulta (mi correggo..qualsiasi persona matura) consideri le mie osservazioni scontate e inoppugnabili.
Tu invece sembri pensarla diversamente.
Ciao
Mi dispiace aver utilizzato il forum per simili sciocchezze.
Io ne ho 25, ma mi sembra di aver agito bene, secondo te mi dovevo sobbarcare le spese di spedizione, vendere un oggetto che ho pagato 1.900.000 circa a 700.000 e rimetterci anche le spese, magari tu mi mandavi un mail che diceva che non funziona e te lo tenevi....guarda pensala come vuoi e con la cifra che vuoi spendere comprati al massimo il Tesmed
Guarda che qui tutti si fidano di tutti almeno tra quelli che bazzicano il forum da un po'......
Ciao adulto
Caro Derek nessuno ti aveva chiesto nè uno sconto nè tanto meno di accollarti le s.s.
Il prezzo pattuito era sicuramente un prezzo di favore che mi concedevi e sono il primo a esserne consapevole.
Non ho alcuna intenzione di spendere meno di quella cifra a meno che mi si presenti una occasione ancora più ghiotta (ammetto che questo è piuttosto improbabile visto l'ottimo prezzo che mi avevi proposto).
Originally posted by Derek Io ne ho 25
Beh allora anagraficamente siamo quasi coetanei.
Originally posted by Derek
Guarda che qui tutti si fidano di tutti almeno tra quelli che bazzicano il forum da un po'......
Benissimo. E' davvero molto incoraggiante.
Anche io mi sarei fidato di te se solo tu mi avessi dimostrato con un comportamento un po' più cortese e disponibile (ripeto ho aspettato due giorni,dopo svariate richieste, solo per sapere il modello esatto del tuo elettrostimolatore ).
Cosa ti aspettavi che ti pagassi anticipatamente, senza sapere neanche il tuo nome, per un elettrostimolatore di cui non conoscevo neppure le caratteristiche tecniche?
Giustissimo anche affermare che il frequentare il forum da parecchio tempo (non è il tuo caso però visto che sono poco più di 5 mesi che ti sei iscritto) significhi spesso essersi guadagnati stima e fiducia (che non può avere un frequentatore occasionale come me).
Originally posted by Derek magari tu mi mandavi un mail che diceva che non funziona e te lo tenevi....
Primo punto su cui sono d'accordo: preoccupazione più che legittima non conoscendomi.
Però scusa tu puoi giustamente diffidare dalla mia onestà mentre io dovrei fidarmi ciecamente facendoti un bonifico anticipato senza avere garanzie di alcun tipo?
tu avresti potuto incassare i soldi e non spedire (o spedirmi un bel mattone forato).
Hai per caso delle credenziali che io non ho che ti rendono pubblicamente al di sopra di ogni sospetto?
Sia chiaro dunque che io non chiedevo un ulteriore taglio al prezzo (ripeto, so benissimo che era già un ottimo prezzo) ma solo ed esclusivamente un minimo di garanzie per poterti accordare la mia fiducia.
E di sicuro un atteggiamento meno superficiale da parte tua avrebbe facilitato le cose.
Ciao adulto
Spero nella tua palestra possano insegnarti anche a migliorare un pochino il tuo senso dello humor.
Si può fare molto meglio di cosi'.
Guarda che sarà almeno da un anno e mezzo che frequento il forum prima ero the body poi ho formattayto il computer e ho perso il nick.
Seconda cosa sembri uno scolaretto da come parli, parla alla buona invece di nasconderti sotto mile discorsi
Terzo non replicare più e taci
E una semplice formattazione ti ha messo cosi' tanto in crisi?
Seconda cosa sembri uno scolaretto da come parli, parla alla buona invece di nasconderti sotto mile discorsi
Può darsi che io sembri uno scolaretto.
Tu invece vista la tua scarsissima capacità di articolare un discorso di senso compiuto e di avanzare valide motivazioni (zitto e taci...complimenti) dovresti fare un ampio ripassino (anche e soprattutto di buone maniere).
Ma tu a scuola ci sei andato (mi rifersco naturalmente alla scuola dell'obbligo)?
In rete si trovano numerose citazioni e frasi celebri (e meno celebri)e ce n'è una particolarmente adatta a te:
"E’ impossibile sconfiggere un ignorante durante una discussione"
E io non ho nè voglia nè sufficiente presunzione per provarci con te.
Viste le tue inesistenti argomentazioni Discussione chiusa.
La discussione è chiusa se lo dico io......comunque questo è l'ultimo post a cui rispondo dato che non meriti di sprecare fiato, ma chi ti credi di essere?
Cmq l'eletrro l'ho venduto questa mattina a quello della palestra che tiavevo detto...prezzo 450€ , per fortuna non sono tutti tapini al mondo......
La formattazzione ti fa perdere il nick, vorrei ti accadesse, ma tu sei un BB?
Mi sa che sei uno di quelli che vanno in palestra e non sudano neanche poi tornano a darsi al tennis, equitazione......non sai nemmeno la mia posizione lavorativa ed istruzione ma che parli a fare?
Ora è chiusa...........
Caro Ryaku...
Forse ho quello che rfa per te...
ti lascio il mio cell. per eventuali chiarimenti e dati tecnici..
338 712 7712, o se preferisci puoi scrivemi sulla mail reformsport@libero.it
Ciao
A presto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta