A me servirebbe la maniglia per il pulley, singola la vendi?
Vendo Attrezzi "pesanti" da palestra casalinga
Collapse
X
-
Ciao, ho letto solo la prima pagina...il rack l'hai venduto?
Grazie,
Cipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abellodenonna Visualizza MessaggioManubri da 50mm con fermi? In caso mandami una mail. Ciao.
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioA me servirebbe la maniglia per il pulley, singola la vendi?
Originariamente Scritto da cipox Visualizza MessaggioCiao, ho letto solo la prima pagina...il rack l'hai venduto?
Grazie,
Cipo
sì l'ho venduto
Commenta
-
-
io sono interessato a:
- Powertech Power Rack nero
- Powertec Workbench Lat Pulldown grigio + attrezzo per pulley basso - Powertec Workbench Utility Bench grigio senza leg extension (modello più recente)
- Bilanciere olimpico Ivanko Ob Econo nero + 4 collari fermapesi
- Dischi Ivanko modello O2B nero grezzo in libbre: 2 x 45 + 2 x 35 + 2 x 25 + 2 x 10 + 2 x 5 + 2 x 2,5 + 2 x 1,25
la mia mail è luca.sold@hotmail.it fammi sapere se possiamo trattare, Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abellodenonna Visualizza MessaggioManubri da 50mm con fermi? In caso mandami una mail. Ciao.
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioA me servirebbe la maniglia per il pulley, singola la vendi?
Ecco il link delle foto di manubri 50 mm + maniglia pulley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucasolda91 Visualizza Messaggiocontattami per mail che ci accordiamo luca.sold@hotmail.it
Commenta
-
-
Anto.abruzzo@gmail.com
Questa è la mia email, gentilmente potresti contattarmi per parlarne del prezzo, ed eventuale spedizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioAnto.abruzzo@gmail.com
Questa è la mia email, gentilmente potresti contattarmi per parlarne del prezzo, ed eventuale spedizione?Originariamente Scritto da abellodenonna Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
lat powertec
ciao, volevo sapere se la lat e' ancora in vendita. ti lascio la mail. ghiotto85@tiscali.it
Commenta
-
Commenta