hai ancora la Panca Powertec?
Vendo Attrezzi "pesanti" da palestra casalinga
Collapse
X
-
Ciao
ho ancora disponibile la Panca Powertec Multi Press modello 2010; ho anche disponibile la Powertec Lat Machine mod. 2010, una coppia di kettlebell da 48 kg l'uno, un kettlebell da 36 kg e il Rack Powertec (rastrelliera) per dischi e bilanciere olimpionici
Intendevi quella? La Utility Bench è stata vendutaLast edited by France86; 23-05-2013, 12:21:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beppe pava Visualizza Messaggioha intendevo la Utily bench...grazie lo stesso
Grazie a Te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hiei84 Visualizza MessaggioMi linki il modello preciso dell'ivanko nero? Grazie mille. Magari anche una foto se la hai ciao
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnoldisnumber1 Visualizza MessaggioHai ancora la Multi press?
Si, ho ancora la multi press Powertec
Intanto ti faccio gli Auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da France86 Visualizza MessaggioCiao!
E' a sé stante:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggioultimissimo prezzo che puoi fare qual'e'?
Ultimo prezzo è € 350,00
praticamente la metà di quanto la pagai
Se mi metti la mail ti mando foto e dettagli
Buon Anno
Commenta
-
-
Ciao, cosa è rimasto vendibile?CANALE YOUTUBE:
https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza MessaggioCiao, cosa è rimasto vendibile?
E' rimasta vendibile la multipress (300 €) e la lat machine (350 €) oltre a 2 kettlebell lucidati neri da 48 kg l'uno (), confezioni nuove di gesso per le mani della ivanko, Gripper per allenamento presa-mani della Ivanko, 2 clave (1 da 15 kg e 1 da 20 kg) e 2 catene da 6 kg l'una per le estremità del bilanciere olimpico
Commenta
-
-
bilancieri
Ciao, sono in zona Perugia per lavoro e cerco disperatamente un bilanciere. Jo visto nei tuoi post che ne vendevi due. Sono ancora disponibili?
Resto fino a lunedi trada mattinata..
Conosci altre persone che vogliono vendere in zona Umbria? Non esitare a contattarmi.
Grazie infinite
Ti lascio mia mail: marinella.maggiolo@gmail.comLast edited by marinellamaggiolo; 18-01-2014, 17:01:12.
Commenta
-
Commenta