Dove acquistare Hex Dumbbells (manubri fissi esagonali) anche tutti in ghisa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vinny
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 77
    • 3
    • 0
    • Send PM

Dove acquistare Hex Dumbbells (manubri fissi esagonali) anche tutti in ghisa?

Come in oggetto qualcuno saprebbe consigliarmi dove acquistare i suddetti manubri esagonali? Mi andrebbero bene anche quelli costruiti di sola ghisa senza rivestimenti in plastica.
    Grazie
  • bboy85
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 487
    • 21
    • 25
    • Send PM

io li ho presi su lacertosus da 7,5 kg ma costicchiano

Commenta

• Tommy1981
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 25
      • 0
      • 0
      • Como
      • Send PM

Ciao, se sei di Milano o provincia a breve faremo un acquisto su megafitness combinato, potrebbe convenirti

Commenta

• vinny
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 77
        • 3
        • 0
        • Send PM

@bboy85 Sì ho visto anch'io, su Lacertosus in generale i suoi prezzi sono belli alti anche se questi Hex sono costosi di loro (pur essendo prodotti tutti in Cina e alla fonte costando molto meno ma poi i rivenditori, soprattutto quelli italiani, ci mettono su un forte rincaro causa tasse alte e più o meno giusto profitto ricercato).
        Su internet li si trova anche da un venditore qui a Roma basta andare sul sito più famoso di vendite e scrivere nel motore di ricerca "manubri gommati" ed esce già nella prima pagina alcune inserzioni proprio degli Hex gommati.
        Girando su internet in generale mi sembra che nemmeno tra l'usato siano manubri che vengono rivenduti.

@Tommy1981 Purtroppo sono del basso Lazio vicino Roma e per un acquisto in comune sul sito tedesco causa la spedizione successiva una volta che la merce è arrivata in Italia penso proprio che non mi conviene. Sul nominato sito tedesco fate bene se siete dell stessa zona fate bene a fare un acquisto di gruppo perché il sito in questione calcola anche la spedizione internazionale progressivamente non in base al peso ma in base al valore dell'ordine, tipo di calcolo un pochetto più costoso rispetto a quello riferito al peso.

Commenta

• Tommy1981
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 25
          • 0
          • 0
          • Como
          • Send PM

Peccato :-)

Commenta

• powerpeppe
            Bodyweb Member
            • Jan 2013
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

ciao
            se ti interessa sono di Latina e a breve faro'un ordine anche io in Germania
            se vuoi contattami che ci accordiamo!

puoi scrivermi qui peppeapb@yahoo.it

buona domenica

Commenta

• vinny
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 77
              • 3
              • 0
              • Send PM

ciao mandata email. Buona domenica anche a te.

Commenta

• Ale72
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 86
                • 0
                • 0
                • Benevento
                • Send PM

Prova a dare un'occhiata qui: http://www.lacertosus.it/it/82-Manubri

Commenta

• vinny
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 77
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

grazie della segnalazione, ma penso che la via tedesca sia la più conveniente qui in Italia (per la roba da palestra in generale) "ti suonano a gloria" ed è un vero salasso!!!!

Commenta

• Ale72
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2012
                    • 86
                    • 0
                    • 0
                    • Benevento
                    • Send PM

Hai ragione, purtroppo in Italia è così!!! Ti stavo inviando un altro link, ma i prezzi sono quasi identici; dunque, visto che hai un'alternativa tedesca, evito di postarlo! Ciao e in bocca al lupo!!!

Commenta

• vinny
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 77
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Crepi..... in ogni modo un buon negozio su internet dove comprare merce nuova ma anche ottimo usato nella zona del basso Lazio è BSNEXT, ha un magazzino a Roma molto fornito in cui ciclicamente capita di tutto (molte volte attrezzi e macchinari dismessi dalle palestre ma anche roba nuova), gente seria ed affidabile e che fa buoni prezzi (io ci ho comprato bilancieri olimpici e bumper plates mentre mio cugino manubri fissi, panca e bilancere olimpico con un po' di pesi). Gli Hex Dumbbells li vende pure ma sempre ad una cifra più alta rispetto alla Germania e a me servono proprio quelli per determinati esercizi balistici in cui sono i più indicati per comodità e misure più ridotte rispetto ad altri tipi di manubri fissi. Ciao

---------- Post added at 19:12:56 ---------- Previous post was at 19:11:54 ----------

Dimenticavo BSNEXT si trova su ebay

Commenta

• Ale72
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2012
                        • 86
                        • 0
                        • 0
                        • Benevento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vinny Visualizza Messaggio
                        Crepi..... in ogni modo un buon negozio su internet dove comprare merce nuova ma anche ottimo usato nella zona del basso Lazio è BSNEXT, ha un magazzino a Roma molto fornito in cui ciclicamente capita di tutto (molte volte attrezzi e macchinari dismessi dalle palestre ma anche roba nuova), gente seria ed affidabile e che fa buoni prezzi (io ci ho comprato bilancieri olimpici e bumper plates mentre mio cugino manubri fissi, panca e bilancere olimpico con un po' di pesi). Gli Hex Dumbbells li vende pure ma sempre ad una cifra più alta rispetto alla Germania e a me servono proprio quelli per determinati esercizi balistici in cui sono i più indicati per comodità e misure più ridotte rispetto ad altri tipi di manubri fissi. Ciao

---------- Post added at 19:12:56 ---------- Previous post was at 19:11:54 ----------

Dimenticavo BSNEXT si trova su ebay
                        Infatti, conosco BSNEXT, conveniente come prezzi; a Roma c'è anche Faress e Pignatti, quest'ultimo è produttore di attrezzatura professionale per palestre e ogni tipo di sport! Ma per i manubri che servono a te, i prezzi in Italia sono simili un po' dappertutto e sicuramente più alti che in Germania!!!

Commenta

Working...
                        X