Ho a disposizione delle tessere prepagate valide per 11 mesi (scadenza 31/12/13 forse prorogata al 31/01/14).
Le tessere hanno skytv + un pack a scelta (cinema o sport o calcio).
Hd compreso.
Costo: 175 euro compresa la spedizione con corriere. (quindi come se fosse 180 euro).
Di listino una combinazione così costa oltre 460 euro
Vendo solo la scheda, serve la parabola e decoder. Eventualmente con 90 euro posso mandarvi un decoder skyhd (completo di tutto) che resta vostro.
La scheda è "anonima", nel senso che non richiede dati bancari perchè si paga unatantun all'inizio. E si disattiva da sola dopo 12 mesi, senza dover disdire o altro. Alla fine vi resta la scheda per vedere eventualmente i canali in chiaro sul satellite (o comprate un'altra scheda come questa tra 1 anno),
Non comprende i servizi come mysky, ondemand, skygo e i ppv (ovviamente, dato che non fornite dati bancari).
E' comodissima se volete sky senza fronzoli spendendo una scemata.
Credo di aver detto tutto.
contattatemi per info qua o su paolovanz@gmail.com
ah...è tutto regolare, mi sembra scontato dirlo.
Le tessere hanno skytv + un pack a scelta (cinema o sport o calcio).
Hd compreso.
Costo: 175 euro compresa la spedizione con corriere. (quindi come se fosse 180 euro).
Di listino una combinazione così costa oltre 460 euro
Vendo solo la scheda, serve la parabola e decoder. Eventualmente con 90 euro posso mandarvi un decoder skyhd (completo di tutto) che resta vostro.
La scheda è "anonima", nel senso che non richiede dati bancari perchè si paga unatantun all'inizio. E si disattiva da sola dopo 12 mesi, senza dover disdire o altro. Alla fine vi resta la scheda per vedere eventualmente i canali in chiaro sul satellite (o comprate un'altra scheda come questa tra 1 anno),
Non comprende i servizi come mysky, ondemand, skygo e i ppv (ovviamente, dato che non fornite dati bancari).
E' comodissima se volete sky senza fronzoli spendendo una scemata.
Credo di aver detto tutto.
contattatemi per info qua o su paolovanz@gmail.com
ah...è tutto regolare, mi sembra scontato dirlo.
Commenta