[CO-MI] CERCO Power Rack Powertec o Barbarian + Panca Powertec

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tommy1981
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 25
    • 0
    • 0
    • Como
    • Send PM

[CO-MI] CERCO Power Rack Powertec o Barbarian + Panca Powertec

Sto cercando un power rack Powertec o Barbarian-Line e una panca Powertec possibilmente con accessorio per leg ext/curl.
    Per quanto riguarda il rack preferisco i modelli 2012, ma valuto anche i precedenti, mentre per quanto riguarda la panca cerco esclusivamente l'ultimo modello 2012.
  • alex1664
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 571
    • 13
    • 4
    • Send PM

Bodysolid ppr200x no?

Commenta

• Tommy1981
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 25
      • 0
      • 0
      • Como
      • Send PM

No ti ringrazio, cerco soltanto i due indicati

Commenta

• Tommy1981
        Bodyweb Member
        • Nov 2012
        • 25
        • 0
        • 0
        • Como
        • Send PM

Panca trovata, quindi cerco soltanto il power rack

Commenta

• Tommy1981
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 25
          • 0
          • 0
          • Como
          • Send PM

nessuno?

Commenta

• France86
            Bodyweb Member
            • Jan 2013
            • 28
            • 1
            • 0
            • Perugia
            • Send PM

Ciao Tommy1981,

mi iscrivo oggi al forum anche se sono più di cinque anni che vi seguo nella sezione Allenamento e Integrazione e negli anni ho acquistato moltissimi integratori sul sito musclenutrition (eh sì, prima ero hardcore ahahah, e ora invece... . A causa di un incidente stradale ho rovinato ginocchio destro e spalla destra e nonostante la riabilitazione, non posso più allenarmi in maniera light, figuriamoci in modo pesante (comunque spiegherò tutto in una prossima discussione sempre nella sezione Mercatino).

Purtroppo devo vendere parecchia attrezzatura della mia palestra casalinga, tra cui il power rack nero della Powertec (acquistato nel 2004 e uguale in quanto a dimensioni e capacità di carico al modello 2012). E' completo di parallele per flessione, agganci Gravity Lock per bilanciere, e sbarra per trazione (quest'ultima non montata perchè le trazioni le facevo mettendo il bilanciere sugli agganci posizionati in alto). Stasera se riesco posto delle foto.

Se hai qualche dubbio chiedi pure.

Ciao

Francesco

Commenta

• Tommy1981
              Bodyweb Member
              • Nov 2012
              • 25
              • 0
              • 0
              • Como
              • Send PM

Ciao, anzitutto mi spiace molto per la tua situazione, non dev'essere facile!
              Per quanto riguarda il rack credo che andrò su barbarian line perché ho bisogno della lat machine ed essendo alto 1.87 quella powertec credo mi sia troppo piccola viste le misure.
              Però mi servono comunque un bilanciere olimpico da 220 cm e pesi con questo diametro, quindi scrivimi pure tutto quello che vendi in un messaggio privato o per email, che magari mi interessa qualcosa.
              Grazie

Commenta

• France86
                Bodyweb Member
                • Jan 2013
                • 28
                • 1
                • 0
                • Perugia
                • Send PM

Ciao Tommy,

ti rispondo pubblicamente, tanto, salvo impegni straordinari, sabato o domenica prossimi (i pesi si trovano nella mia casa in Umbria, ma ci torno sabato perché lavoro a Firenze) nel forum aprirò la discussione completa su tutta l’attrezzatura in vendita, con tanto di foto fatte per bene.

Comunque, per ora, elenco a grandi linee il materiale, per dare a te o chi legge un'idea:
                - Powertec Power Rack colore nero con fermi per bilanciere, parallele per flessioni e agganci Gravity Lock
                - Cintura Olympian's Gym per incrementare peso nelle flessioni parallele e nelle trazioni alla sbarra
                - 2 panche Powertech Workbench Utility Bench
                - 2 Powerblock Pro Set Elite da 90 libbre (40 kg abbondanti) ciascuno
                - Bilanciere Olimpico Ivanko OBX-20 kg (portata 680 kg e oltre!) diametro 50 mm, colore nero, lunghezza 220 cm
                - Trap/Quadra Bar Olympian’s Gym diametro 50 mm cromata (versione “Monster” da 34 kg e portata superiore a 500 kg)
                - Bilanciere Olimpico Ivanko diametro 50 mm colore nero (versione più economica e con minore portata che usavo per il riscaldamento)
                - Dischi Ivanko diametro 50 mm in ghisa non lavorata colore nero (4 dischi da 45 libbre ciascuno, 4 da 35 libbre ciascuno, 2 da 25 libbre ciascuno, 4 da 10 libbre ciascuno, 2 da 5 libbre ciascuno, 4 da 2,5 libbre ognuno e 4 da 1,25 libbre ognuno)
                - 4 Dischi Olympian’s Gym diametro 50 mm in ghisa colore grigio da 20 kg ciascuno
                - 2 Catene Olympian's Gym da palestra (6 kg ciascuna, da applicare sul bilanciere per carico progressivo alla panca piana o rematore piegato in avanti)
                - 2 Collari fermapesi Ivanko diametro 50 mm
                - 6 Collari fermapesi Olympian's Gym diametro 50 mm
                - 2 Manubri Olympic Olympian's Gym diametro 50 mm cromati (lunghezza 50 cm ciascuno)
                - 2 Kettlebells “The Monster” (ciascuno del peso di 48 kg!) colore nero lucidato
                - 1 Kettlebell da 36 kg colore nero grezzo
                - 2 Kettlebell (ciascuno del peso di 32 kg) colore nero grezzo
                - Gravis Clava da 20 kg colore nero
                - Gravis Clava da 15 kg colore nero
                - Powertech Workbench Lat Pulldown (con cavo alto e basso)
                - Maniglia in acciaio per pulley ai cavi
                - Super Gripper Ivanko per allenare la presa
                - Gesso-Magnesio Gym Chalk Ivanko, una decina di blocchi nuovi
                - 2 fasce sollevamento pesi per polsi (nuovissime, ancora nella custodia)

Credo di non aver scordato nulla...

Come avrai intuito, ahimè, mi davo da fare con gli allenamenti pesanti vecchio stile, con poche macchine e tanto ferro rude… soprattutto x la forza e piccole competizioni strongman (anche se sono 170 cm e al picco della forma avevo raggiunto 86 kg con 10% grasso, tutto natural)
                Scusa per la digressione eheheheh

Ciao!

Commenta

• and79
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 312
                  • 10
                  • 0
                  • La Maddalena (OT)
                  • Send PM

Mi permetto di chiedere a France86 una mail per una richiesta...oppure la mia è and79@live.it
                  and79@live.it

Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

Commenta

• Tommy1981
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2012
                    • 25
                    • 0
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Vendi un bel po' di roba... Non vedo però come fare a comprare qualcosa dato che io abito a como e tua firenze

Commenta

• req12
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 112
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Ciao a tutti, france86 volevo sapere gentilmente se vendevi solo i 2 powerblock elite da 40 kg?

Commenta

• France86
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2013
                        • 28
                        • 1
                        • 0
                        • Perugia
                        • Send PM

Hai ragione Tommy, l'unica sarebbe se ti noleggi un furgone, ma non so quanto ti convenga vista la distanza...

Ciao Req12! si, i Powerblock li vendo anche separatamente. Il tipo è questo:

Commenta

• Brucenotdied
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 54
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da France86 Visualizza Messaggio
                          Hai ragione Tommy, l'unica sarebbe se ti noleggi un furgone, ma non so quanto ti convenga vista la distanza...

Ciao Req12! si, i Powerblock li vendo anche separatamente. Il tipo è questo:

Scusandomi con l'autore della discussione per l'intromissione,
                          volevo chiedere a France86 se potesse fare un proprio annuncio con relative foto circa il materiale scritto per non dover chiedere qui informazioni, prezzi, etc.

Commenta

• France86
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2013
                            • 28
                            • 1
                            • 0
                            • Perugia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Brucenotdied Visualizza Messaggio
                            Scusandomi con l'autore della discussione per l'intromissione,
                            volevo chiedere a France86 se potesse fare un proprio annuncio con relative foto circa il materiale scritto per non dover chiedere qui informazioni, prezzi, etc.
                            Ti capisco Bruce, infatti in un post sopra avevo specificato questo:

Originariamente Scritto da France86 Visualizza Messaggio
                            Ciao Tommy,

ti rispondo pubblicamente, tanto, salvo impegni straordinari, sabato o domenica prossimi (i pesi si trovano nella mia casa in Umbria, ma ci torno sabato perché lavoro a Firenze) nel forum aprirò la discussione completa su tutta l’attrezzatura in vendita, con tanto di foto fatte per bene.
                            ......
                            Comunque facciamo così, nonostante non ho ancora le foto, aprò la nuova discussione sul materiale in vendita.

LA DISCUSSIONE E' QUESTA:

Ecco la discussione del materiale in vendita già inserito in una precedente discussione. Ri-posto il tutto in attesa delle foto che farò questo fine settimana (l'attrezzatura si trova nella mia casa in Umbria e ci torno sabato): - Powertec Power Rack colore nero con fermi per bilanciere, parallele per flessioni e agganci

Ciao

Commenta

• Tommy1981
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2012
                              • 25
                              • 0
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Si grazie mi sembra meglio che siamo un tantino OT :-)

Commenta

Working...
                              X