Cerco Powertec Compact Leg Sled
Collapse
X
-
Cerco Powertec Compact Leg Sled
and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProjectTag: Nessuno
-
-
perché? L' hai provata? O solo gusto personale?and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Dimmi almeno il motivo/iand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
considerando che non la regalano... è troppo corta e (per me) scomoda, non hai variazioni negli esercizi ma soprattutto devi caricare terribilmente per avere un minimo riscontro. Gia le declinate come presse per me non sono certo il max, questa è proprio leggerina. E' solo un mio parere, poi vedi te. Io l'avevo considerata quando dovevo prendermi una pressa, ma poi scartata.
ciaoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Io invece l' ho presa in considerazione per via dei miei problemi lombari e questa fa proprio al caso mio. Squat bandito e leg press 45° stressa molto la regione lombare quando si esegue la discesa (gambe al petto), secondo me, molto più dello squat, ma la stragrande maggioranza delle persone crede il contrario. Comunque nn mi hai detto se l' hai provata o sono supposizioni.and79@live.it
Commenta
-
-
non sapevo delle condizioni dei lombari, cmq si l'ho provata e parlavo appunto di mie impressioni. cio non toglie che visto quanto dici potrebbe andarti bene, io ne facevo un discorso più generale riferito al macchinario che è un po limitante come funzionalità di esercizi.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ah solo per quello...e come fluidità di movimento (scorrevolezza) e solidità di materiali..che mi dici? Come ti sono sembrati?and79@live.it
Commenta
-
-
te la vendo io praticamente nuova modello 2012.. 500 euro + 35 di spedizione non trattabili.Last edited by CoolProject; 16-12-2012, 21:18:29.
Commenta
-
-
ok....contattami in pvt and79@live.it così ci sentiamo via tel.
---------- Post added at 15:10:41 ---------- Previous post was at 12:04:43 ----------
ti ho inviato mailLast edited by and79; 17-12-2012, 13:08:06.and79@live.it
Commenta
-
-
Pacco arrivato, imballo super protetto Ringrazio CoolProject per la serietà e per la disponibilità nel portare a buon fine questa transazione. Molto soddisfatto dell' acquisto, attrezzo pari al nuovo. Grazie Massi.and79@live.it
Commenta
-
Commenta