Milano - cerco bil. olimpico + ghisa 100 kg ca.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brucenotdied
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 54
    • 3
    • 0
    • Send PM

Milano - cerco bil. olimpico + ghisa 100 kg ca.

Come da titolo cerco in pvc di Milano :

- bilancere olimpico => né elite né fuffa, una via di mezzo (per intenderci non vorrei spendere 300 euro né viceversa)
    - dischi => 2 * 20 kg (cerco quelli da 45 cm e quelli soltanto causa stacchi) + altre pezzature per arrivare perlomeno a 100 kg ca. che poi valuterò

Non vorrei fare l'affarista in stile subito.it, nemmeno dover compare la vasellina

Grazie
  • The_Killer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 138
    • 3
    • 1
    • Send PM

Io devo comprare un bilanciere da Megafitness... e vendere il mio attuale bilanciere (olimpico, 220cm, diametro 28mm, cromato)

Se vuoi ordinare qualcosa potremmo smezzare le spese di consegna. Siamo abbastanza vicini
    Last edited by The_Killer; 14-11-2012, 03:37:14.

Commenta

• alex1664
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 571
      • 13
      • 4
      • Send PM

Se vuoi il mio 220 + molle ...milano sud praticamente nuovo lo vendo perché mi serve più corto x questioni di spazio 100 euro se ti interessa ti mando le foto...non so se sono tutti così ma questo ha i pezzi dove metti i dischi che ruota...molto.comodo

Commenta

• Brucenotdied
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 54
        • 3
        • 0
        • Send PM

Ciao, grazie dell'offerta.

Se intendi per "megafitness" questo http://www.megafitness-shop.info/Kra...73f2c82f0f1792

mi sembra ottimo, lasciami solo il tempo di pensarci su.

Mi faccio sentire io a breve

Commenta

• The_Killer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 138
          • 3
          • 1
          • Send PM

Ok, quando vuoi fammi un fischio

Commenta

• Brucenotdied
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 54
            • 3
            • 0
            • Send PM

Ciao "The_Killer",
            ho dato un occhio rapido al sito notando un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per quanto mi riguarda nel caso decidessi di ultimare l'acquisto sarai propenso per:
            1. panca con barre di sicurezza o power rack (in ogni caso un'alternativa che mi permetta di eseguire la panca piana senza necessità di spotter oltreché squat, military etc)
            2. bilancere + ghisa

3. panca regolabile + supporti in alternativa al punto 1. (se dovessi puntare al risparmio)

Per quanto riguarda i costi di spedizione, non sono direttamente proporzionali al peso della merce acquistata? Voglio dire, come possiamo trarre guadagno ordinando insieme e dividendo le spese se poi sarebbe come farlo in maniera separata?

Oppure c'è qualche target del tipo 100 kg => 300 kg = Spedizione E 50,00 || 300 kg => 500 kg .... || ...

Spero di aver reso l'idea, fammi sapere.

Commenta

• The_Killer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 138
              • 3
              • 1
              • Send PM

Le spedizioni variano in base alla cifra spesa, indipendentemente dai Kg spediti, secondo questa tabella: http://www.megafitness-shop.info/sho...ional-Shipment (devi guardare sotto la voce "Export shipping charges for Europe (mainland areas only)")

Per un ordine dai 200€ ai 399€ le spedizioni costano 95.90€ ad esempio. Più sali con la spesa, più lo il sovrapprezzo sulle spedizioni diminuisce.

Per fare una cose equa, le spedizioni andrebbero divise proporzionalmente ma ci possiamo venire incontro... io devo prendere solo un bilanciere e forse poco altro, ma mi scoccia per principio spendere 95€ di spedizione su 225€ di materiale.

Al momento però il bilanciere che mi interessa non è in magazzino
              Last edited by The_Killer; 17-11-2012, 03:21:34.

Commenta

• herr_nae
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 152
                • 6
                • 0
                • Send PM

se interessato ho della ghisa della domyos con pochissimi graffi:
                al momento dispongo di 4x10kg, 12x5kg, 20x2kg, 20x1kg
                ho anche pesi gommati fit&gym ma con il buco leggermente allargato per calzare sui 28mm.
                materiale visibile in milano prov est

Commenta

• Brucenotdied
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 54
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Come ultimo tentativo chiedo se qualcuno ha disponibilità di ca. 100 kg o più di ghisa, però:

- con le pezzature maggiori (25/20 kg) di diametro esterno di 45 cm causa stacchi
                  - diametro foro : qualsiasi dato che non ho ancora il bilancere che comprerò solo e soltanto dopo la ghisa

Commenta

• herr_nae
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 152
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

io riscrivo che ho i due da venti ma il diametro non fa al caso tuo, però posso darti 4 dischi da 10kg e ne ho addirittura 8 da 5kg, più un sacco da 2 e da 1, però hanno tutti il diametro interno decathlon da 28mm, sono di melzo

Commenta

Working...
                    X